StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti
-
Il calcolatore*
-
@andrea18x anche l'odds..confronti le quote del book con le rispettive bancate. Dopo di che inserisci i valori nel multiodds
-
Ok grazie
-
@peter26 ho perso la multipla alla seconda partita. I 100 euro arriveranno alla fine dell'ultima o dovrei già vederli? Perché non li vedo.
-
@AleRoby84 nei T&C: II bonus cashback sarà accreditato entro 48 ore lavorative dalla refertazione della scommessa, solamente se questa risulterà perdente.
-
@santurello98 ti chiedo una cosa, ma le 48h partono da ieri sera sulla seconda partita persa oppure devo attendere che si giochi la quarta per far partire il conteggio?
-
@aleroby84 devono essere refertati tutti gli eventi e poi decorrono 48h
-
@AleRoby84 non parlo di esperienza, perché ancora devo registrarmi volevo farlo stamattina ma il sito ha problemi...Basandomi su quello che leggo nei termini e condizioni, 48h (lavorative) partono dalla refertazione e di solito una multipla viene refertata al termine di tutte le partite presenti all'interno (esempi Goldbet, William o Pokerstars). Nella multipla hai messo mercati a 2 eventi?
-
@santurello98 ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@AleRoby84 non parlo di esperienza, perché ancora devo registrarmi volevo farlo stamattina ma il sito ha problemi...Basandomi su quello che leggo nei termini e condizioni, 48h (lavorative) partono dalla refertazione e di solito una multipla viene refertata al termine di tutte le partite presenti all'interno (esempi Goldbet, William o Pokerstars). Nella multipla hai messo mercati a 2 eventi?
Solo 1x2
-
@peter26 ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@aleroby84 devono essere refertati tutti gli eventi e poi decorrono 48h
Stranamente me lo hanno appena accreditato benché manchino ancora 2 partite.
@Santurello98Secondo voi è meglio starburst classica o extreme per giocarlo? Andrei cmq di spin minimi.
-
@aleroby84 classica, extreme ha una linea in meno
-
@peter26 in più leggo abbia alta volatilità rispetto alla classica.
-
@aleroby84 ottimo...ascolta hai ricaricato con carta o paypal, e hai inserito qualche codice promozionale o la promo è attiva già di suo?
-
@aleroby84 ha detto in StarCasinò Sport - Esperienze degli utenti:
@peter26 ho perso la multipla alla seconda partita. I 100 euro arriveranno alla fine dell'ultima o dovrei già vederli? Perché non li vedo.
Quindi hai fatto una multipla da 4 con quota da 1,50 o superiore per evento?
-
È successo un macello... avevo ancora 0 29 cent sul conto x35.... non ho dato peso pensando seprassero i 2 fin bonus e invece no.... barra al 29% invece del 100 e dovrò giocare nuovamente altri 71 euro..muna vergogna e sarei anche infuriato. Non danno possibilità di scegliere quale bonus usare ..penosi..
-
@AleRoby84 non ho capito il problema dov'è, il bonus diciamo "real" ce l'hai ancora?
-
@AleRoby84 non ho capito il problema dov'è, il bonus diciamo "real" ce l'hai ancora?
Non hai capito? Te lo spiego meglio...ero uscito con 103 euro che avrei dovuto rigiocare 1 volta( altra cosa non letta ma sarà stata colpa mia) ...invece mi ha contato solo 29 euro giocati su 100 e devo rigiocare 71 euro prima di farli diventare real... ovviamente questa seconda sessione sta andando malissimo e non farò più quel profitto... parto da -37 di qualificante...uno schifo guarda.
-
@AleRoby84 non è che ti sei andato a impelagare giocando sulla starbust extreme? se non erro ci sono dei bonus x35 già attivi su quella slot alla registrazione
-
@AleRoby84 non è che ti sei andato a impelagare giocando sulla starbust extreme? se non erro ci sono dei bonus x35 già attivi su quella slot alla registrazione
Ho giocato ieri su quella e avevo 14 euro da giocare x35 ed erano rimasti 29 cent.
Oggi solo su starburst classica ma ha iniziato con quei 29 cent e, la cosa ridicola, è che sia riuscito a giocarci 71 euro sopra...sfiga su sfiga..lasciamo stare.
-
@aleroby84 si può usare solo alle slot? Niente casinò live o roulette?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet