Kitchee v Vessel kobe admiralbet
-
Buonasera a tutti, vi riporto la mia negativa esperienza di oggi e anche per sapere se qualcun altro si ritrova nella mia stessa condizione. In breve: questa mattina dopo aver effettuato una scommessa sul pareggio (risultato poi essere vincente) della suddetta partita di afc ChampionsLeague su Admiralbet, mi accorgo che la scommessa non risulta pagata. Al che mi rendo conto della presenza di un errore di battitura: il vessel kobe era indicato come "wpo2". A questo punto contatto l assistenza clienti e in chat mi dicono di aver annullato la scommessa e di avermela validata 'void'. La domanda è: possono loro in maniera totalmente arbitraria per un loro errore di battitura annullare una scommessa senza che in alcun regolamento sia indicato che loro possano fare ciò? Al momento segno un bel -200 visto che la bancata è stata regolarmente refertata e buon inizio del mese anche a voi..
-
@sasa1967 Se vi è stato un errore di battitura o ad esempio inversione di ordine delle squadre (ad esempio anziché di scrivere Milan-Fiorentina scrivono Fiorentina-Milan) possono decidere a loro discrezione di annullare le scommesse riguardanti quell’evento
-
@19DANY98 tutto ciò è ridicolo.... quindi dici che non ho modo di poter riavere la mia effetiva vincita?
-
@sasa1967 La vedo dura purtroppo...mi dispiace tanto perchè hai una perdita causata dal book
-
@sasa1967 personalmente mi successe una cosa simile con Betclic su una IV divisione spagnola dove addirittura l'errore di battitura consisteva in "CD Naval" anzichè "Deportes Naval", pensando che CD stesse per Club Deportes, mi ci fiondai lo stesso e la diedero nulla. Quindi fa molta attenzione soprattutto se non sono surebet, dove hai relativamente abbastanza tempo per piazzare la scommessa. Ti avverto che se scommetti su questi campionati minori, BET365 addirittura può dare nulla una scommessa se la partita viene disputata in un campo diverso da quello previsto al momento del piazzamento della scommessa, cosa di cui gli altri book se ne sbattono
-
Questo è un motivo per cui i campionati minori vanno evitati
-
La cosa imbarazzante è che nel promemoria della schedina che ho scaricato, me la danno vincente... Vorrei postare lo screenshot ma non so come si faccia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet