Multipla pokerstars
-
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana e volevo capire se fosse successo a qualcuno oltre me.
Ho fatto la missione della multipla su pokerstars, scommetti 10 e ricevi 5 di bonus.
Ho piazzato la multipla puntando 10 e bancando la prima, con responsabilità di 6.23.
Ho vinto la prima in multipla, quindi ho perso 6.23 e ho quindi bancato la seconda partita.
Ho perso la seconda in multipla e quindi vinto la bancata +15.26, fin qui ok, perchè ci troviamo con la perdita tra puntata e bancata.
Ho poi puntato i 5 bonus a quota 1.01 e bancati con responsabilità di 0.15. è risultata vincente la puntata, quindi mi sarei dovuto trovare con 5.05, però mi trovo con 9.05.
Premesso che, ben venga che mi trovi con soldi di più, ma volevo capire se qualcuno si fosse trovato nella mia stessa situazione.
Ciao e grazie a tutti. -
@cristianpana puoi richiedere un resoconto di gioco facendo click sul tuo nome account/cronologia/verifica resoconto di gioco, scegliendo le date di inizio e fine: ti verrà inviato via mail un resoconto dei movimenti con relativi saldi.
P.S. Aspettati una probabile limitazione del conto o delle promo: giocare un bonus a quota 1.01 non è mai una buona idea, è palesemente un metodo per sfruttare le promozioni! -
@cristianpana io mi sono ritrovata con 10 euro in più proprio dopo quella promo della multipla, pensando a un bug ho aspettato qualche settimana (dato che di solito i bonus pokerstars non scadono) ed è rimasto lì, quindi l'ho puntato l'altro giorno e l'ho anche perso, quindi penso di essere a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet