Deposito betflag
-
Buonasera non riesco a depositare sul mio conto betflag verificato, mi dà transazione fallita la Postepay di riferimento é intestata a me ed ha credito inoltre é abilitata alle transazioni verso siti di scommessa ed ho impostato limite deposito altissimo.
-
@chainsbreaker è successo anche a me con betfair e non ho mai capito il motivo perché non ho ancora riprovato ma su altri book funziona. Hai postepay visa o evolution?
-
postepay visa, ho questo problema sia su betfair che betflag gli altri book è ok..... intanto non posso bancare
-
@chainsbreaker io ho evolution. Non ho più provato come ho detto ma se riprovo ti faccio sapere, anche se dubito sia un problema generale perché molti usano postepay per mb
-
Buonasera, è da alcuni mesi che non riesco più a depositare con metodo paypal su BETFLAG…nello specifico, ogni qualvolta completo tutta la procedura di autenticazione, nel momento in cui si apre la pagina con la scelta del metodo di pagamento preferito: saldo paypal, saldo postepay o conto bancario, mi riporta nuovamente alla schermata iniziale ove si devono inserire email e password… a qualcuno è già capitato?…grazie attendo un riscontro
-
@folletto8719 hai provato a cambiare browser? Dovrebbe bastare a risolvere.
-
@freddie ho già provato con tre browser diversi ed ho provato anche dall’app…ma nulla da fare…prima depositavo tranquillamente…l’assistenza BETFLAG mi ha detto che è un problema di paypal
-
@folletto8719 A me fa una cosa diversa, dopo essermi autenticato nella finestra, si ricarica direttamente su paypal dove devo fare login un'altra volta, praticamente per ricaricare devo loggarmi due volte.
-
@3le27 ha detto in Deposito betflag:
@chainsbreaker io ho evolution. Non ho più provato come ho detto ma se riprovo ti faccio sapere, anche se dubito sia un problema generale perché molti usano postepay per mb
Aggiornamento, qualche giorno fa sono riuscita a depositare
-
@andy902 anche a me…e fa sempre la stessa cosa!
-
@folletto8719 anche a me accadeva con chrome. Poi per due volte mi è successo che se aprivo un'altra pagina e entravo su paypal lasciandolo loggato, a quel punto betflag mi faceva ricaricare. Però potrebbe essere assolutamente un caso, anche perchè poi mi si è risolto da solo e non ho più provato
-
da mobile inizio il deposito e poi sempre a farmi ricominciare post 2 fattori già effetuato...impossibile da mobile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet