Totowinbet e i soldi "spariti"
-
@deanwinchester ora mi dicono di aver scritto a totowinners e non totowinbet... ma da dove sono spuntati questi? E soprattutto la loro assistenza mi ha chiesto di fornire l'iban... non ci sto capendo più nulla.
Il bello è che abbia una mail da totowinner dove chiedono l iban e la firma del tizio è di totowinbet... -
-
@deanwinchester ha detto in Totowinbet e i soldi "spariti":
@aleroby84 ha detto in Totowinbet e i soldi "spariti":
totowinners
Che indirizzo hai usato?
Ora non ricordo, cmq mi hanno inviato email di bonifico effettuato, vediamo se e quando arriveranno.
-
@deanwinchester arrivati...
-
@aleroby84 Meno male, sono contento
-
@deanwinchester ha detto in Totowinbet e i soldi "spariti":
@aleroby84 Meno male, sono contento
Solo perché ho rotto troppo le scatole...sicuro guarda.
-
@aleroby84 strano
-
Mi sono sempre chiesto, vedendo il sito dei Monopoli di Stato, c'è una miriade di book minori e molti di questi propongono offerte sfruttabili, ma riguardo ad affidabilità, che percentuale abbiamo?
-
@arciere Finché non vengono stuprati da una marea di persone pagano.
-
@arciere ha detto in Totowinbet e i soldi "spariti":
Mi sono sempre chiesto, vedendo il sito dei Monopoli di Stato, c'è una miriade di book minori e molti di questi propongono offerte sfruttabili, ma riguardo ad affidabilità, che percentuale abbiamo?
di quali parli? ci sn book e book
-
@aleroby84 se ti fai un giro sul portale dei monopoli di stato ne trovi a decine, suddivisi per lettera,ora esclusi i piu famosi che conoscono anche i sassi, gli altri che affidabilità hanno....
-
@arciere personalmente ne ho provati una decina senza mai avere problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet