Totowinbet e i soldi "spariti"
-
@teddy79 totowinbet
-
anche a me saldo sparito, contattati in chat mi hanno detto che arriverà tramite bonifico ma non mi hanno saputo dare una tempistica.
-
@deanwinchester
Ha benvenuto o ricorrenti valide da fare?
O lo usi solo per le quote come contro puntate? -
@trustinyou come tramite bonifico? Hai comunicato l'iban??
@Staff-NinjaBet nel mio caso ho chiesto tutto via paypal ma leggo che sarebbe stato meglio chiudere il conto piuttosto che trasferirlo...dei soldi ancora nulla...passata 1 settimana...
-
@teddy79 Ne aveva una tempo fa ma è stata bullizzata, ha solo qualche quota decente di tanto in tanto ma nulla per la quale ti direi di iscriverti.
@AleRoby84 contattali almeno un paio di volte a settimana, sono sempre stati dei somari coi prelevi. A me ci misero più di un mese.
-
@aleroby84 sì ho comunicato l'iban
-
@aleroby84 Alla fine se fanno parte della stessa azienda dubito che sia affidabile
-
@tonybo quoto la preoccupazione per il fatto che non so se mi hanno ridato tutto il saldo
-
mi hanno scritto via mail che il bonifico è andato a buon fine (anche l'importo indicato corrisponde). Però attendo di vederlo sul mio cc prima di star tranquillo.
-
@deanwinchester ricontattati ora...puoi immaginare...si scusano bla bla...millantano un problema tecnico interno sul mio prelievo...proposto di annullarlo per rifare tutto su bonifico , o riaccreditare sul sito, ma dicono non sia possibile fare alcuna operazione... sono in balia di questi e potrei solo contattare aams....non vedo soluzioni oltre ad aspettare.
-
@aleroby84 Purtroppo contattare AAMS non servirebbe a nulla visto che nemmeno leggono i messaggi. Ovviamente ti consiglio comunque di inviare una mail anche a loro e di comunicare a totowinbet di sbrigarsi e che hai contattato anche AAMS. Inoltre ti consiglio di aggiungere al c/c di ogni mail che invierai anche l'indirizzo giochi.segnalazione.siti@aams.it così che ogni mail sarà inviata anche ad AAMS ed inoltre, essendo inserita come c/c, totowinbet potrà vedere che quella mail è stata girata anche ad AAMS.
Credo che non ti abbiano mentito, penso sia plausibile che chiedendo un prelievo tramite PayPal e avendo loro ceduto la licenza a Betclass qualcosa sia andato storto in termini di gestione del denaro. Fermo restando quanto detto prima continuo a ribadire che sono dei somari che in 5 non saprebbero avvitare una lampadina. Armati di pazienza e continua a tartassarli ogni 2/3 giorni.
-
@deanwinchester ha detto in Totowinbet e i soldi "spariti":
@aleroby84 Purtroppo contattare AAMS non servirebbe a nulla visto che nemmeno leggono i messaggi. Ovviamente ti consiglio comunque di inviare una mail anche a loro e di comunicare a totowinbet di sbrigarsi e che hai contattato anche AAMS. Inoltre ti consiglio di aggiungere al c/c di ogni mail che invierai anche l'indirizzo giochi.segnalazione.siti@aams.it così che ogni mail sarà inviata anche ad AAMS ed inoltre, essendo inserita come c/c, totowinbet potrà vedere che quella mail è stata girata anche ad AAMS.
Credo che non ti abbiano mentito, penso sia plausibile che chiedendo un prelievo tramite PayPal e avendo loro ceduto la licenza a Betclass qualcosa sia andato storto in termini di gestione del denaro. Fermo restando quanto detto prima continuo a ribadire che sono dei somari che in 5 non saprebbero avvitare una lampadina. Armati di pazienza e continua a tartassarli ogni 2/3 giorni.
pare che quella email non esista, nn me la fa inviare.
Inviata qui giochi.reclami.online@aams.it.Edit...le comiche..
Mi rispondono subito dicendomi:
"La informiamo che il suo saldo potra' essere prelevato con l'invio della richiesta chiusura conto gioco e l'invio di un iban a lei intestato.
Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.".
Ma sono scemi ? Chi ha mai chiesto di chiudere il conto?? È un mio diritto tenere il conto aperto richiedendo un prelievo...!!! Ora scrivo di nuovo mettendo sempre in copia aams @DeanWinchester
-
@aleroby84 ha detto in Totowinbet e i soldi "spariti":
Inviata qui giochi.reclami.online@aams.it.Esiste, il problema è che hanno la casella piena visto che manco leggono Ad ogni modo tu mettilo sempre nel c/c, è giusto uno stratagemma per far vedere che hai contattato AAMS. Comunque a questo punto invia la richiesta chiusura se non è un problema e poi lo riapri senza problemi.
-
Inviata qui giochi.reclami.online@aams.it.Esiste, il problema è che hanno la casella piena visto che manco leggono Ad ogni modo tu mettilo sempre nel c/c, è giusto uno stratagemma per far vedere che hai contattato AAMS. Comunque a questo punto invia la richiesta chiusura se non è un problema e poi lo riapri senza problemi.
Su marathonbet feci lo stesso ed è 1anno e più che non mi fanno più registrare millantando errori di sistema... questo book mi serve per le sure.
Mi hanno risposto:
La informiamo che il sito si e' trasferito sotto altra concessione la invitiamo a fornire quanto richiesto per procedere al prelievo.
..
Mi chiedo allora perché non dirmelo subito fosse obbligatorio chiuderlo invece di sollecitare e dirmi di portare pazienza su paypal... incompetenti.
-
@aleroby84 Volevano temporeggiare con i soldi in mano, hanno visto che hai contattato AAMS e sono tornati sui loro passi.
-
@aleroby84 Volevano temporeggiare con i soldi in mano, hanno visto che hai contattato AAMS e sono tornati sui loro passi.
Fornisco l iban e...
ti informiamo che non è stato possibile eseguire la tua richiesta di prelievo
effettuata in data 2022-04-19L'importo da te richiesto è stato riaccreditato automaticamente sul tuo Conto Gioco
E il conto è a 0 però...
...
Questi stanno giocando con il fuoco... lo hanno accreditato dove? Sul vecchio account che non posso utilizzare?
-
@aleroby84 Continuano a dimostrarsi dei somari in tutto. Insisti sul farti fare il bonifico.
-
@deanwinchester ora mi dicono di aver scritto a totowinners e non totowinbet... ma da dove sono spuntati questi? E soprattutto la loro assistenza mi ha chiesto di fornire l'iban... non ci sto capendo più nulla.
Il bello è che abbia una mail da totowinner dove chiedono l iban e la firma del tizio è di totowinbet... -
-
totowinners
Che indirizzo hai usato?
Ora non ricordo, cmq mi hanno inviato email di bonifico effettuato, vediamo se e quando arriveranno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet