Betflag - Cash out
-
@Staff-NinjaBet ho effettuato una bancata sbagliata e accortomene subito ho schiacciato "cash out" la cui opzione mi riportava una perdita di 0,30€ di cui me ne importa poco ovviamente se la bancata l'ho annullata in questo modo. Tuttavia non sono abbastanza sicuro di ciò che ho effettuato, potete darmi un'occhiata? L'importo bloccato è di 0,31€, solo che non ricordo il saldo effettivo quindi non so quanta responsabilità ora vi è sopra
-
@santurello98 €0,31 è la perdita dovuta al cash out (ciò che vedi nel momento in cui lo fai è approssimativo) ed è quindi bloccato perchè verrà incassato da betflag a fine partita. La parte in comune tra le due bancate viene restituita immediatamente.
-
@Michela quindi diciamo che ha fatto tutto in automatico? perchè non avendo mai usato il punta su un exchange non riesco a capire gli importi, ho bancato 54,04 poi parzialmente stornato 15,00 e puntato 13,19 a 2,16 l'esito opposto...vabbè diciamo non facendomi domande posso stare sicuro? il cash out funziona correttamente al 100% e perdo solo quell'importo che mi viene indicato? Ripeto avendo molte bancate aperte non posso controllare manualmente e non mi ricordo il saldo presente
-
@santurello98 viene fatto tutto in automatico.
In sostanza in questo caso hai due bancate su due esiti opposti, una delle due la perderai, l'altra la vincerai ma comunque andrà avrai un passivo di 31 centesimi. -
@byron okok perfetto grazie a entrambi
-
@Staff-NinjaBet Vorrei un informazione.
Ho bancato su betflag invece di puntare. Ho usato il Moneyback e fin qui tutto ok.
Ora se ripunto il Moneyback resta attivo anche per questa giocata o questa resta attiva? -
@ledany il moneyback è semplicemente il cash out di betflag, e si applica solo alle giocate fatte su quello specifico mercato dopo averlo effettuato, se poi fai altre bancate, quelle in nessun modo vengono annullate ma rimangono normalmente valide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet