[21 - 23 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
A qualcuno è già arrivato il rimborso?
-
@zahra-soleimani A me no. Di solito arriva il giorno dopo l'ultimo evento, a prescindere dal fatto delle 72 ore. Stavolta sono in ritardo.
-
@freddie si potrebbe farne una da 40 tra questo rimborso e quello sulla f1?
Per adesso nulla è arrivato ma inizio ad informarmi.
-
@nicomb appunto per quello chiedevo. Di solito il martedì a quest'ora già c'era.
-
@aleroby84 certo
-
A me è arrivato un "Bonus Sport 4 eventi quota 2.50 Validità 3 giorni": non riguarda questa promo e quella della Formula1, vero?
-
@trashita ha detto in [21 - 23 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
A me è arrivato un "Bonus Sport 4 eventi quota 2.50 Validità 3 giorni": non riguarda questa promo e quella della Formula1, vero?
da quanto?
-
Anche a me, da 5 euro. Aspetto quello da 20 di questa promo e gioco tutto insieme?
-
@trashita no.. è una ESCLUSIVA di alcuni
-
a qualcuno sono arrivati i 20 euro di bonus?
-
@ninjaboy7-7 ah ecco nemmeno a te
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [21 - 23 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Anche a me, da 5 euro. Aspetto quello da 20 di questa promo e gioco tutto insieme?
si, 25 o 45 se ne ricevessi 2 da 20 ( questa promo + quella della f1).
-
@aleroby84 Mi sono dimenticato di scriverlo, giusto, è da 5€
-
Ragazzi mi è arrivato un bonus da €5 e no da €20, mi sareste dire il perchè?
-
@turtya è un'esclusiva, non è il rimborso della promozione in oggetto.
-
@freddie senza che io lo sappia, perchè non ricordo di averla attivata. Comunque basta scommettere 25 euro quando arriverà pure il secondo rimborso da 20 euro?
-
@acqua sì potrai fare in quel modo, essendo un'esclusiva non c'è nulla da attivare. È un semplice bonus che accreditano a certi ogni ogni tanto.
-
Ragazzi c'è anche da dire che questo bonus ha validità 3 giorni si possono accumulare entrambi con i tempi
-
Credo sia uscita di nuovo con nuove date , potete dare un occhiata ? Grazie
-
@squizz si è uscita per la prossima giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet