[21 - 23 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
-
Ho attivato la promozione solo dopo aver piazzato la multipla, la scommessa è valida?
Sì, l'attivazione della promozione è retroattiva. -
È necessario depositare per attivare la promozione?
No, non è richiesto depositare per attivare la promozione, l'indicazione presente nei T&C si riferisce al primo deposito in assoluto fatto nel bookmaker. -
Posso inserire eventi LIVE nella multipla?
No, non sono valide le partite LIVE. -
La multipla bonus deve terminare entro la scadenza?
Non è necessario, le partite della multipla bonus possono terminare anche dopo i 7 giorni di validità del bonus. Basta scommettere il bonus entro i 7 giorni.
-
-
Ciao a tutti, sono nella prima settimana di benvenuto goldbet, ho fatto già la scommessa qualificante(vinta), posso aderire anche a questa promo?
-
@andreabjj sì certo
-
Scusate mentre facevo la puntata si e' disconnesso quindi non mi ha fatto la puntata. alla disconnessione ho subito confermato ma mia ha cambiato da 40 a 5 euro,
come posso sistemare? -
@nicmaiorbt quella scommessa da 5€ non conterà per la promozione, puoi quindi se vuoi farne un'altra identica da 40€ e giocarla come se fosse una rf 45/16
-
ok grazie
-
Scusate, ho approfittato del bonus deposito del 50% fino a 50€, posso quindi approfittare anche di questa promozione? So che non si puo usare saldo bonus, ma non so quale saldo viene prelevato in questo caso.
-
@monstakill se ne rispetti i termini per il rigioco, verrà sempre scalato prima il saldo bonus e poi quello reale. Ti conviene dunque fare prima la quadrupla con il bonus e successivamente l RF con il saldo reale per la qualificante.
-
@enzobascio89 per questa settimana ho gia fatto la multipla qualificante..mi consigli di farne un altra per esaurire il bonus?
-
@monstakill i bonus GB solitamente hanno scadenza 7gg, in ogni caso devi usarlo prima della scadenza x non perderlo.
-
Ciao, nella guida c'è scritto di piazzare la Maggiorazione della quota lorda al 4% ma non capisco perchè. C'è per caso qualche maggiorazione sulle quote delle multiple con goldbet?
-
sbaglio o è sempre più difficile guadagnarci qualcosa con questa promo?
-
@darmionx ha detto in [21 - 23 Aprile] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Ciao, nella guida c'è scritto di piazzare la Maggiorazione della quota lorda al 4% ma non capisco perchè. C'è per caso qualche maggiorazione sulle quote delle multiple con goldbet?
A partire dal quinto evento iniziano a dare il bonus multipla
-
Ciao, ho piazzato la multipla scommettendo i 40 euro; adesso per ricevere il bonus settimanale mi basta una singola da 10 euro a 2.5 o devo comunque scommettere i 50 Euro?
-
@pvtpier sì potrai fare così
-
@freddie Perfetto, così almeno si ha meno responsabilità, grazie mille
-
Come è bello peggiorare le quote per poi vedere che la quota che devi bancare è salita ancora di piu del dovuto (maledetto under 3,5!!)
-
@danielsan immagino Inter u3,5 ahah... anche io, appena ho visto il drop inter ho bancato subito preventivamente... Ovviamente neanche a dirlo adesso scenderà nuovamente..ahaha
-
@enzobascio89 ho aspettato un po ed ho bancato a 1.56............ mannagg
-
@danielsan capita ...tanto ora riscende sicuro ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet