Bonus siti esteri
-
Potresti linkare qualcuno di questi siti?
grazie -
@teddy79 basta che vai su google, e scrivi " bonus scommesse siti estero" ce ne sono davvero tanti, i più famosi sicuramente Sportaza e Rabona, ma ce ne sono davvero tanti e la maggior parte offre il 100% fino a 100 euro di versamento con rollover 6x o 8x...per il momento io mi limito a quelli nostri visto che devo ancora finire e che sono nuovo, ma la domanda l'ho fatta perché per caso mi ci sono imbattuto e sono bonus nettamente più alti dei siti italiani...ho letto anche che in realtà non si rischia nulla, ma non prendermi in parola, documentati
-
@valerio8177 ma come si trovano poi le quote senza strumenti? si va a caso scegliendo delle partite random?
-
@zfede eh infatti sarei curioso anch'io come trovare le partite coi rating buoni in questi siti
-
@zfede
Si va sulle partite con molta liquidità e si valutano i mercati principali -
@inazuma-sf10 anche se prendi un rating più basso, sono cmq bonus alti che puoi portarti a casa
-
Io cmq ho solo posto una domanda ragazzi, sono nuovo e mi stavo chiedendo se era possibile, tutto qui...poi ognuno faccia quello che meglio crede
-
Vedendo dei bonus così alti, rispetto ai 10/20/30 euro dei siti italiani, la domanda mi è venuta, tutto qui
-
Certo, ma se in mille post tutti sconsigliano fortemente un motivo ci sarà.
Ricordo un post di una persona distrutta perchè non poteva recuperare migliaia di euro che con il rigioco aveva accumulato.
Chi ve lo fa fare di rischiare non lo so, con il matchbetting il rischio se non annullato va almeno minimizzato.
Quando ero agli inizi un paio di volte avevo pensato di essere più furbo degli altri, ecco mi sbagliavo alla grande.
-
@davide ha detto in Bonus siti esteri:
@valerio8177 i siti esteri .com sono illegali in Italia perchè privi di licenza governativa AAMS e non vengono quindi trattati su Ninjabet.it
se posso chiedere, cosa comporta il fatto che sono illegali in italia? l'illegalità riguarda il bookmaker oppure l'utente?
-
@denmig ha detto in Bonus siti esteri:
@davide ha detto in Bonus siti esteri:
@valerio8177 i siti esteri .com sono illegali in Italia perchè privi di licenza governativa AAMS e non vengono quindi trattati su Ninjabet.it
se posso chiedere, cosa comporta il fatto che sono illegali in italia? l'illegalità riguarda il bookmaker oppure l'utente?
giocando su siti esteri dove non sono tassati alla fonte dovresti dichiarare le tue entrate e pagarci le tasse(essendo illegale giocarci in italia,sarebbe come autodenunciarsi)
-
Ragazzi, io ho solo posto una domanda, non ho detto che sia meglio farlo o no, ho solo chiesto, poi ognuno farà come meglio crede
-
E cmq io ho giocato per anni su bet365 quando non era ancora AAMS e non ho mai avuto il minimo problema e ho anche ritirato diverse volte e anche cifre importanti
-
giocare sui .com e sconsigliato e ninjabet non appoggia questa filosofia, diciamo che in tempi di magra uno prende tutto ma prima di avventurarsi se fossi un neofita mi documenterei bene
-
-
Ci sono molti altri book minori AAMS da massacrare prima di passare ai siti esteri
-
Quali altri siti ci sono con bonus che si possono sfruttare?
-
@valerio8177 cerca le concessioni sul sito del AMS, leggi e vedi se sono sfruttabili, se hai dubbi le invii per mail allo staff. Non si mettono siti minori, pena la distruzione delle promo per effetto ninja.
Se hai iniziato da poco, fai pratica con le guide che ci sono su ninjabet. -
Sto già facendo le benvenuto e anche qualche ricorrente, sto facendo pratica molto bene, ma pensavo le benvenuto fossero tutte qui su ninjabet, non sapevo ce ne fossero altre sfruttabili...grazie della risposta, controllero' sul sito aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet