Gioco Digitale osceni!
-
Colleghi di sventure bwin mi ha limitato tutte le puntate a 2€. Ho un bonus da 25€ che sblocco puntando 62€ a quota 1,7 e una freebet da 5€... cosa mi consigliate di fare?
-
@peppepe O vai di 31 puntate da 2 euro ciascuna, sennò annulla il bonus e chiudi il conto. La freebet lasciala perdere a questo punto
-
@eldorado333 vado di 31 puntate e chiudo il conto... riaprendolo ho sempre i limiti?
-
@peppepe Controlla anche quelli di GD, vah... Io ho son stato limitato in contemporanea su GD e BWIN.
Tu gust (non) è (sempre) mei che uan -
@peppepe Ti rispondo per GD, non essendo mai stato limitato da BW... Se chiudi e riapri il conto, i limiti vengono tolti (finchè dura...)
-
@eldorado333 grazie! @CryptoBet su GD limiti di vincita a 10-20 € da sempre ora non ho controllato ma non lo uso da un mese
-
@eldorado333 Riaperto con lo stesso Codice Fiscale?
-
@cryptobet Tutto uguale, eccetto l'indirizzo email
-
la cosa più assurda è che l'ultima cosa che ho fatto prima della limitazione è stata giocare 5 euro alle slot
EDIT però sono simpaticissimi
e il deposito come lo rigioco per prelevarlo?
11:15
Ilaria Nel casinò
11:17
Ilaria Nel Poker
11:17
Ilaria Nei giochi di carte -
@peppepe io con GD ho sbloccato sui 400€ puntando sia rosso che nero sulla roulette mortacci loro, comumque verdè è uscito solo due volte e ci ho rimesso 1,2€ quindi alla grande alla fine
-
@xkedar no ma stamattina mi hanno fatto tiltare di brutto,avevo 126 sul conto legati alla promo dei grattini quindi non prelevabili ed esclusivamente legati alle scommesse, ho giocato 31 scommesse sul tennis live cose a caso tipo chi vincerà il terzo punto del game 2.... alla fine ero a -11 e non potevo prelevare tutto, vado di slot e arrivo a 200 euro! Totale 25 di bonus +74 di slot. Attendo che mi accreditano il prelievo e chiudo il conto
-
@Eldorado333 ma che tipo di chiusura avete scelto?
Sul sito c'è scritto chiaramente che con la chiusura definitiva non ci si può mai più iscrivere
Io vorrei più che altro prelevare i soldi chiudendo col bonifico, però se poi non potrò mai più riaprire mi girano un po'. -
@giovannirana Ma quando mai???? Ma non raccontassero frottole! Ho chiuso e riaperto il conto senza nessunissimo problema, anzi, mi hanno ridato il bonus di benvenuto. Io ho prelevato prima con paypal e poi ho chiuso il conto
-
@peppepe ti conviene sbloccare il bonus facendo puntate da 2 euro senza bancare , in questo modo anche se ti limitano a zero non perdi nulla e ti porti a casa cmq sicuramente qualcosa ( potresti guadagnare qualcosa di meno ma anche qualcosa di più , dipende dalla fortuna )
-
@eldorado333 ha detto in Gioco Digitale osceni!:
@giovannirana Ma quando mai???? Ma non raccontassero frottole! Ho chiuso e riaperto il conto senza nessunissimo problema, anzi, mi hanno ridato il bonus di benvenuto. Io ho prelevato prima con paypal e poi ho chiuso il conto
Ah, ecco... Ma quanto tempo fa l'hai fatto?
Avevi per caso letto le condizioni della chiusura? Perché c'è scritto chiaramente, non vorrei che l'avessero cambiato di recente...In ogni caso che tipo di chiusura hai chiesto?
-
@giovannirana ricordo che anche quando ho chiuso io c'era scritto così, ma poi mi sono reiscritto senza problemi
-
@balzo @Eldorado333 scusatemi ancora una volta, per sicurezza, cosa avete scritto nella richiesta? chiusura definitiva?
-
@giovannirana scusa per il ritardo nella risposta... Chiusura definitiva! Ricordo ci fosse quella voce, ma ho voluto tentare ugualmente, tanto c'è comunque bwin per le coperture.
-
Non so per quale arcano motivo o per quale Santo in paradiso ma ieri notte, in modo totalmente casuale, entro su GD per dare un'occhiata alla promo Fiesta e scopro che mi hanno alzato i limiti da 0 a 2€ dopo circa 1 settimana che ormai non li contattavo più (nei 10 giorni precedenti ho mandato 8 mail e conosciuto tutti gli operatori della chat)! Colto dai primi 30 secondi di commozione mista a stupore ci ho messo esattamente 4 minuti a piazzare 23 scommesse da 2€ a quota > di 2,50 per completare il rollover e recuperare 330€ vincolati !!! Sono ancora emozionato, sono andato a ricontrollare per appurare che non fosse un sogno e non lo è! Ora aspetto solo il referto delle scommesse per prelevare e poi posso ufficialmente mandare a quel paese GD!
-
che schifo di book,limitato a 2 euro pure sulle multiple... avevo appena vinto 10€ alle slot e volevo giocarmeli per potermeli portare su betfair o quantomeno raggiungere i 30 euro per prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet