Gioco Digitale osceni!
-
@phileas-fogg Per liberare il depsoito fai sempre il metodo della roulotte (mai provato, sono ancora verginello)?
-
@vagabondo Sempre! Mai avuto problemi. Anzi, a volte ho pure beccato lo zero vincendo col partager una bella sommetta.
-
Quando si chiude il conto i soldi non prelevabili che fine fanno?
Scrivono:
il tuo saldo non sarà automaticamente trasferito al tuo conto bancario -
@phileas-fogg scusate qual'è il metodo della roulette??
-
-
@jackbet93 io lo chiusi e, nonostante ci fosse specificato "il tuo saldo non sarà automaticamente trasferito al tuo conto bancario", chiesi all'operatore della chat e feci come mi disse: inviare una mail con la richiesta di chiusura, attendere la loro risposta con la richiesta di come avrei voluto ricevere il saldo e rispondere inviando le coordinate bancarie. E' andato esattamente così e, nel giro di pochi giorni, ho ricevuto il bonifico del mio saldo.
-
Ciao a tutti! Neanche 1 mese e gioco digitale mi ha limitato, posso vincere al massimo 10€. La Cosa che mi fa arrabbiare è che ho fatto in totale 5 scommesse, nessuna a quota inferiore a 2.. Nessuna surebet o altre cose in live. Non ho parole..
-
@casta91 ha detto in Gioco Digitale osceni!:
Ciao a tutti! Neanche 1 mese e gioco digitale mi ha limitato, posso vincere al massimo 10€. La Cosa che mi fa arrabbiare è che ho fatto in totale 5 scommesse, nessuna a quota inferiore a 2.. Nessuna surebet o altre cose in live. Non ho parole..
Mi hanno limitato dopo una scommessa sulla serie a. Stai sereno.
-
@coccinella63 Ho altri 5 euro di deposito da pulire e poi ritiro tutto e bye bye
-
@casta91 bye bye cosa? È pieno di promo slot
-
@coccinella63 ha detto in Gioco Digitale osceni!:
@casta91 bye bye cosa? È pieno di promo slot
Sì ma il problema è che vinci davvero pochissimo
Tipo oggi giro la ruota, becco dopo non so quanti secoli 20 centesimi, li gioco per riconvertirli e vinco ZERO
GD lo uso per contropuntare i 5-10 euro una tantum, e anche qui senza capire il motivo della limitazione -
Nel senso che non farò più depositi e mi gioco le promozioni gratis...
-
Io ho prelevato piu di 30€ per la prima volta e mi hanno blokkato adesso quei soldi che fine fanno ?? E non mi rispondono non so che fare
-
@Dina come ti abbiamo già consigliato, devi contattare l'assistenza clienti, ed aspettare un loro riscontro. Sicuramente la cosa si risolverà ma devi aspettare una loro risposta nei prossimi giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet