carestia bonus pasqua
-
ninja io ho ricevuto il nulla totale... voi? su quali siti non basta guardare mail ma bisogna loggarsi?
-
@marcol8 c'è il bonus ricarica di goldbet ma mi sembra un po' inutile. Snai ha fatto qualcosa ma non so dirti perché non ce l'ho. Altro non saprei, non ricevo mai ricorrenti, non mi aspettavo molto di più per pasqua
-
E' lo stesso per tutti
-
Ci sono dei grandiosi tornei slot e classifiche , cioè vuoi mettere!
-
I book son diventati atei
-
@del92 ha detto in carestia bonus pasqua:
Ci sono dei grandiosi tornei slot e classifiche , cioè vuoi mettere!
Infatti, per farti venire voglia di gamblare a caso , occhio, chiudete tutto
-
@3le27 quale sarebbe quella di goldbet? Sto aprendo i bonus di pasqua ma non la vedo.
-
@caccione quasi tutti, ho visto belle robe in giro, ovviamente non ricevute
-
@fabridg qualcuno finisce per sbaglio in qualche programma vip, generalmente gente che non sa neanche molto bene come funziona il matched betting e magari si fa lo stesso le schedine schedine settimanali o la sessione di slot per divertimento/ludo , dopo better/snai/sisal vede che appena gli han dato un bonus corposo improvvisamente imparano ad usare il casinò live o cominciano a giocare singole da 600€ a rating 98+ vengono puntualmente buttati fuori, tranquillo
-
@del92 ma ci sta qualche guida a riguardo? Tornei slot non so cosa siano
-
La promo di goldbet ricarica @AleRoby84 credo sia quella dell'altro giorno che durava fino a pomeriggio
-
@jimbo_mart era un commento ironico, ovviamente sono robacce solo per ludopatici
-
@caccione e quindi come fai a non fatti buttare fuori? Non usi i bonus corposi? O ci sono strategie di gioco da fare per non essere limitati o almeno per limitare la cosa
-
@meco90 banalmente la fai, ma poi probabilmente ti spottano e ti tolgono dal programma, per dire che non è arrivata la promo perchè è pasqua, è arrivata perchè l'algoritmo del book ti ha individuato come giocatore d'azzardo, infatti se noti arriva a gente che non sa neanche fare un deposita-ricevi e che apre la discussione sul forum per quello, poi la sfrutta con casinò live o comunque in modo diverso rispetto a come giocato fino ad ora e non gli arrivan piu', purtroppo si son fatti furbi anche i book
-
Carestia bonus in generale, non gira davvero più nulla
-
@mourinho90 no, c'è una guida su ninjabet forse ma era fino a ieri
-
@3le27 O era quella esclusiva sulle slot che un utente ha ricevuto tramite mail fino a 50€ o era quella che terminava il pomeriggio ed era per tutti, se c'era una guida non era di certo un'esclusiva e pertanto l'avremmo potuta sfruttare tutti
-
@mourinho90 si era quella, purtroppo è già la seconda volta che la perdo. Maledetti quelli di goldbet che mettono sti orari
-
@3le27 Ah ecco, si brutti orari infatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet