Hotspot-IP casinò
-
Scusatemi ma se collegassi il PC all'hotspot del mio cellulare, risulterebbe lo stesso IP come stessi utilizzando solo 1 indirizzo ? Dovrei utilizzare il casinò live ma non sono a casa e posso collegarmi solo così... di norma potrei aprire il tavolo sui 2 dispositivi ma in realtà è come avessi una sola connessione e non 2. Grazie @Staff-NinjaBet
-
Io è da parecchio che uso una connessione sola, basta usare due dispositivi o due browser diversi.
-
@aleroby84 personalmente eviterei, ma tecnicamente il cellulare non ha un IP pubblico come accade per la rete fissa! Il suo IP è condiviso con altri cellulari. Quindi non dovrebbero risalire a te, perché solo il tuo gestore telefonico sa che i dispositivi appartengono a te.
-
@aleroby84 se usi sia pc che cellulare connessi dalla stessa connessione, che sia essa generata dal modem o dal cellulare in hotspot, sempre un solo IP stai usando
-
Sì, ma infatti la domanda non è chiara…forse intendeva un secondo pc connesso col telefono anziché col Wi-Fi, sennò la domanda è priva di senso. Se invece intende pc e cellulare connessi con rete del cellulare ci sarebbe lo stesso IP, ma cambierebbe l’indirizzo MAC.
-
@donnie ho un PC e un cellulare che si connettono solo tramite hotspot del cellulare.
-
@aleroby84 allora vale la risposta di Davide. Sei connesso con lo stesso IP e Mac diverso.
-
@donnie ha detto in Hotspot-IP casinò:
@aleroby84 allora vale la risposta di Davide. Sei connesso con lo stesso IP e Mac diverso.
Quindi potrei giocare senza rischiare nulla?
-
@aleroby84 Eh no scusa, al contrario! Con lo stesso IP la rischi, è tra le prime clausole che mettono tutti i book: diverso IP, diverso nucleo famigliare ecc.. Questo non vuol dire che necessariamente ti becchino, ma ti conviene farlo con altro IP.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet