[15 - 16 Aprile] Sisal • Isola di Pasqua - Deposita 20€ e Scommetti 10€ per ricevere 2000 Sisal Points
-
@miller sì
-
a me è arrivata la promo scommessa su più giorni la combino sperando di perderla per abbassare la posizione netta?
-
@thexesss ti basta giocare su un match che termina oltre il 18.
-
scusate non ho capito, c’è un codice da inserire durante il deposito o è una promozione solo per chi ha ricevuto la notifica nel box?
-
@arsenicono la promozione è una ricorrente, quindi per tutti, e il deposito come da guida va fatta con un codice specifico.
-
@Staff-NinjaBet e se scegliessi la promozione casinò? cosa preve invece?
-
@winkratos purtroppo non conosciamo i T&C di quella missione.
-
@freddie accidenti...mhhh qualche temerario che ci ha provato a scegliere quel percorso?
-
@winkratos idem speravo di trovare qualche messaggio di qualche temerario
-
mi sacrifico per voi, mannaggia!!
-
@matteo95x sei un cavolo di eroe anche se proprio in questo momento avevo appena contattato il cognato per scoprirlo!
-
@matteo95x sfondate di like questo eroe guys!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, si può combinare con la promozione sport20? Mi spiego, versando 20 e giocando 25 va bene, oppure i 10 vanno giocati a parte? Grazie
-
@luiss62 sì puoi farlo ma non ti conviene scommettere tutti e 25 a quota superiore 2, basta 10€.
-
Quindi se ho capito, posso giocare 25 in due scommesse, una da 15 e una da 10 a quota 2?
-
@luiss62 sì
-
@Staff-NinjaBet Uscirà una guida anche per quelli che hanno la versione Vip?
-
@mourinho90 no, come per ogni promozione vip non ci sarà una guida specifica al riguardo purtroppo
-
quella di oggi dovrebbe essere fattibile, non trovo i tos, ma si potrebbe abbinarla all'altra promo dei 20 euro giornalieri
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet