[15 - 16 Aprile] Sisal • Isola di Pasqua - Deposita 20€ e Scommetti 10€ per ricevere 2000 Sisal Points
-
ma quale è l'esclusiva del week end di cui si parla?
-
ho richiesto un prelievo ieri non ancora accreditato su Paypal, posso ricaricare tranquillamente oggi o domani?
-
@jimbo_mart una è uscita ieri, le altre probabilmente usciranno oggi pomeriggio
-
@nainggolan lo abbiamo scritto nelle FAQ:
-
Ho depositato con codice e scommesso i 10€ a quota 2.0, l'aggiornamento dello stato Missione è in tempo reale o si aggiorna quando finisce la promo/missione?
-
@davide ah si è vero ho fatto una promo sisal anche ier. Quindi si puo aspettare e fare tutto assieme?
-
@jr7 lo abbiamo scritto nelle FAQ:
-
@jimbo_mart sì
-
Questa mattina, prima che uscisse la promo ho puntato 2 euro di bonus a quota maggiore di 2. E' valida per questa promo? Se sì mi basterà fare un'altra puntata da 8 euro a quota 2 dopo aver fatto la ricarica di 20?
-
@sairusam sì esatto
-
io ho prima ricaricato xon il codice e dopo ho attivato, ve bene lo stesso?
-
@thexesss sì
-
stamattina ho ricaricato ma senza codice. devo fare un'altra ricarica?
-
@miller sì
-
a me è arrivata la promo scommessa su più giorni la combino sperando di perderla per abbassare la posizione netta?
-
@thexesss ti basta giocare su un match che termina oltre il 18.
-
scusate non ho capito, c’è un codice da inserire durante il deposito o è una promozione solo per chi ha ricevuto la notifica nel box?
-
@arsenicono la promozione è una ricorrente, quindi per tutti, e il deposito come da guida va fatta con un codice specifico.
-
@Staff-NinjaBet e se scegliessi la promozione casinò? cosa preve invece?
-
@winkratos purtroppo non conosciamo i T&C di quella missione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet