Problema slot bwin
-
Stamani ho ottenuto 20 giri su age of the gods e dopo 17 si è bloccata la slot e ora non carica più il gioco.
Ho provato a cambiare dispositivo e browser ma nulla cambia, ipotizzo sia il gioco il problema.
Assistenza vergognosa, rispondono in chat presentandosi ( dopo 30 min) e poi non rispondono più....via telefono linee intasate e chiudono la chiamata e ho dovuto inviare una email....
I tempi di risposta dicono 24h e il bonus scade domani sera...
Lasciando stare i 3 giri mancanti, avrei accumulato 8 euro da giocare in entra-esci e la mia paura è che sparisca tutto benché abbia inviato lo screenshot....Esperienze passate simili con loro? Non è nemmeno una questione di chjudere la sessione, non la trovo aperta... tra l'altro ero entrato nel gioco bonus della slot....
-
@aleroby84 Mi era successo tempo fa che non completando i giri non caricava più i freespin rimamenti, alla fine ho perso anche il bonus accumulato. Francamente ho lasciato perdere.
-
@yukio ora si è aperta la chat e hanno segnalato, aggiungendo "le vincite intanto ottenute ti verranno accreditare manualmente dal dipartimento tecnico, in caso non si riuscisse a recuperare i giri te li compenseremo con un bonus alternativo. Mi spiace per il disagio".
Voglio vedere....
-
@yukioti aggiorno,siamo andato avanti giorni a sentirci al telefono e tutti gentili quando mi tranquillizzavano.
Problema non risolto e giri scaduti nel frattempo...chiamo ieri e mi parlano degli 8 euro che mi avrebbero dato con compensazione circa j giri non usufruiti.
Arriva oggi l'email e, invece di parlarmi di questo, mi parlavano della slot tornata disponibile e mi hanno fatto girare le scatole... cosa mi interessava se giri scaduti nel frattempo?!
Richiamati non contento e dopo poco mi sono trovato 5 giri gratuiti e gli 8 euro...peccato , per loro, che non me li abbiano dati come bonus da giocare ma subito prelevabili.
Bene così...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet