[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
Io ho 3 qualificanti e quella più tardiva gioca circa alle 19 del 10 aprile
-
@19dany98 come ho scritto prima la mia qualificante termina il 10, ma ho già ricevuto il bonus
-
@danielsan eri andato in chat?
-
@danielsan Perfetto, io le ho fatte da poco quindi è normale che debba attendere
-
io penso che abbiano erogato il bonus a chi ha fatto la scommessa ieri dopo le 19, noi che abbiamo giocato oggi dobbiamo solo attendere.
-
Io ho giocato ieri, intorno alle 21,sulle partite di coppa , non avevo visto il pandemonio che si era creato. Ho ricevuto il bonus oggi pomeriggio, nessuna richiesta in chat, ma evidentemente devo ringraziare Chi lo ha fatto.
-
@jonny87 si la mia è stata refertata ieri alle 23 suppergiù
-
@jonny87 si
-
Ragazzi ma è normale che ho giocato e non ho ancora ricevuto il bonus?
-
@giovimike sì
-
@caccione quando si riceve?
-
Salve a tutti, è possibile secondo voi qualificarsi con la multipla di domani sulla serie A?
-
A me hanno già accreditato un altro bonus da 30€, ma non ho capito da dove proviene, perché ho giocato solo il 60% delle qualificanti (poiché una scommessa fatta ieri era errata essendo a quota inferiore a 2).
Infatti anche il nome dei due bonus che mi ritrovo è diverso: quello che ho riscattato solo al 60% è "Dep Molt 20% up to 30x5 w14", invece quello nuovo misterioso che mi hanno accreditato si chiama "Bonus Sport W14".
Ora non so se continuare a riscattare il primo, dite che non me lo daranno se ho già usato l'altro? -
@ream Anche io ho quello,aspetto domani e lo gioco. Eurobet in questi casi, sembra lavorare a caso.
-
@spiabet365 A me invece hanno dati 2 bonus da 30€, uno già giocabile (che anzi ho appena giocato però non ammetteva quote inferiori a 2), e l'altro che devo ancora finire di riscattare. Boooh
-
@ibisco7 Cioè anche tu ne hai 2 ?
-
a qualcuno non funziona la chat?
-
@ream per ora ho solo 1. Più quello di ieri sulla ricarica, ancora non sbloccato, anche se ho fatto le scommesse.
-
@ibisco7 Allora quasi 2, come me (a sto punto finisco di riscattarlo, poi se me lo daranno bene...)
-
Bonus arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet