[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
Procedo a scommettere anche ora non è un problema?
-
@rafbet si puoi procedere senza problemi
-
@Staff-NinjaBet Una scommessa sul tennis va bene comunque?
-
@19dany98 si, ma sconsigliamo per non rischiare che venga rimandata oltre 72 ore e quindi annullata
-
@davide La scommessa è per la qualificante, deve concludersi entro quando?
-
@19dany98 non c'è una scadenza perchè si concluda, ma venendo il bonus erogato dopo 48 ore è meglio assicurarsi che in tale lasso di tempo sia valida e non subisca rinvii o annullamenti
-
@davide Ad esempio ho giocato un importo parziale (50 euro) su una partita che si terrà giorno 10 mattina. Non credo di avere problemi in questo caso se effettuo una scommessa di 100 su un evento di questo weekend, giusto?
-
@19dany98 nessun problema
-
Hanno accreditato il bonus! Scadenza 10 aprile
-
@danielsan quando hai fatto la scommessa alla fine? e la scommessa quando si conclude?
-
Stanno accreditando i bonus di 30€ ed io ho scommesso dopo le 19.00, controllate
-
Appena accreditato anche a me. Io ho scommesso DOPO le 19:00 di ieri (e la barra di progressione era rimasta sullo 0%).
-
@Giandauer @BmwMPower ma son gia state refertate le vostre partite? se no, quando giocano?
-
@jonny87 A sto punto speriamo anche in uno lunedì!
-
@ibisco7 non ho capito
-
Visto che nei T&C c'è scritto dell' accredito lunedì 11 Aprile, magari ne mandano un altro. Il
-
@ibisco7 un altro? a me non è arrivato il primo ancora mi accontenterei di quello sinceramente
-
@jonny87 Ho diviso la puntata in 3 scommesse, di cui solo una è stata già refertata.
-
@jonny87 dopo le 19 scadenza il 10 aprile la mia qualificante
-
Ma che rating avete beccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet