[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
Salve, se ho prelevato oggi ma non ho ancora attivato la promozione, posso comunque versare e partecipare lo stesso?
-
@andreato sì è specificato, come da guida quindi non potrai qualificarti a quota inferiore.
-
@luiss62 sì
-
Le partite posso finire anche dopo le 48 ore giusto? Oppure no?
-
Grazie Freddie
-
@briandrea sì, come da FAQ della guida.
-
@freddie ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
@andreato sì è specificato, come da guida quindi non potrai qualificarti a quota inferiore.
Parla del bonus, NON della qualificante.
-
Ho piazzato la scommessa da 150 euro a quota 2 e ricevuto subito il bonus da 30 euro. In corso di validità ho anche la promo rimborso fino a 10 euro, bonus che sono in attesa di ricevere entro la giornata di oggi. Posso attendere anche questo secondo bonus e quindi puntare 40 euro totali a quota 2?
-
@andreato la qualificante serve per sbloccarlo, la frase è chiara a riguardo, comunque siamo sempre pronti ad essere smentiti
-
@sairusam no, i bonus non saranno cumulabili.
-
@freddie quindi devo subito giocare quello da 30 euro, altrimenti non riceverò quello da 10?
-
@sairusam lo riceverai ma dovrai in ogni caso giocarli separatamente.
-
Buongiorno a tutti!
Non mi è chiara una cosa, posso scommettere il deposito di 150 su una quota inferiore a 2? Riceverò ugualmente il bonus? -
@liudo94 no, è necessario scommettere a quella quota minima.
-
Buongiorno,
se ho un saldo di 8€ e il bonus ricevuto di 30€ viene prima scommesso il bonus? -
@freddie Ma qui parla della scommessa bonus o sbaglio?
-
@liudo94 del rigioco e anche dello sblocco, ovvero i 150€ da scommettere.
-
@andreato ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
@freddie ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
Parla del bonus, NON della qualificante.
Dai termini e condizioni:
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 150€ l'importo del bonus pending sarà pari a 30€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 150€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00.
-
@jaystt80 se rispetti la quota minima per giocare il bonus ti prenderà prima quello
-
@jaystt80 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet