[entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus
-
@danielsan In realtà se guardi adesso e aggiorni ogni volte le quote, trovi rating anche di 97
-
Ho scommesso una parte del deposito (100€) su vittoria della Roma, ma all'ultimo momento Eurobet ha abbassato la quota da 2.00 a 1.97, così la puntata non vale, giusto?
Dato che bisognava scommettere a quota 2 e superiori ho perso il bonus, o posso fare un altro deposito? -
Ma quindi devo per forza scommettere 150 euro entro le 19?
-
@gabry88 No, ti basta aderire e depositare entro le 19
-
@kiway_xx sono sceso [censored] paletta
-
Che quote schifose, si guadagna sempre meno
-
Dite che le quote live facciano ancora più schifo di quelle prematch?
-
@ream esatto
-
una domanda, stamattina ho depositato solamente....ora vorrei giocare il deposito , ma nel frattempo, ho ricevuto il bonus della promo a rimborso di ieri (10 euro)
come mi comporto ora? @Freddie
-
@ream ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
Ho scommesso una parte del deposito (100€) su vittoria della Roma, ma all'ultimo momento Eurobet ha abbassato la quota da 2.00 a 1.97, così la puntata non vale, giusto?
Dato che bisognava scommettere a quota 2 e superiori ho perso il bonus, o posso fare un altro deposito?Semplicemente quella scommessa non conta al fine dello sblocco del bonus.
Puoi comunque fare altre scommesse per raggiungere il volume richiesto a quota minima 2.00. -
@mourinho90 ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
Dite che le quote live facciano ancora più schifo di quelle prematch?
Questo è poco ma sicuro
-
Raga io sono stato limitato, ma la promo la vedo che faccio rischio?
-
@heliman90 se ti fa aderire procedi
-
@byron fatto! ed ha funzionato. Ora non capisco nelle istruzioni, ma devo scommettere tutti i 150€ le partite entro le 23 del 9 di aprile?
-
una domanda, stamattina ho depositato solamente....ora vorrei giocare il deposito , ma nel frattempo, ho ricevuto il bonus della promo a rimborso di ieri (10 euro)
come mi comporto ora?..qualcuno sa come fare?
-
@angy83 puoi giocare 10€ per il bonus e poi altri 150€ per qualificarti
-
@davide ok grazie
-
@byron ok, grazie
-
@ream aspettiamo fino a stasera tanto ci sono 48 ore di tempo....
-
@heliman90 ha detto in [entro le 19:00 | 7 Aprile] Eurobet • deposita e gioca 150€ ricevi 30€ Bonus:
@byron fatto! ed ha funzionato. Ora non capisco nelle istruzioni, ma devo scommettere tutti i 150€ le partite entro le 23 del 9 di aprile?
Esatto, hai 48 ore per raggiungere 150 Euro di puntate a quota minima 2.00 che servono per sbloccare il bonus di 30 Euro.
Sempre entro le 48 ore dovrai puntare il bonus a quota minima 2.00.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet