[4 - 7 Aprile] Planetwin365 • scommetti 10€ sui Campionati Europei e ricevi 5€ Bonus
-
Qualcuno di quelli che non hanno ricevuto il bonus entro le 18 di venerdì scorso come me lo hanno poi ricevuto successivamente?
-
@sairusam ancora niente e ormai credo sia andata sta botta....
-
anch'io sulla Roma e non mi è arrivato
-
Io aspetterei fino a domani mattina, c'è stato il weekend di mezzo.
-
Idem Roma, no bonus. Aspettiamo un altro po' anche se è oltre limite massimo..
-
E' appena arrivato!
-
@sairusam ha detto in [4 - 7 Aprile] Planetwin365 • scommetti 10€ sui Campionati Europei e ricevi 5€ Bonus:
E' appena arrivato!
"Attiva il tuo bonus entro il 14/04 e giocalo almeno 1 volta a quota totale minima 1.50 su tutti gli eventi di Serie A che abbiano termine entro il 11/04" LOL!
-
@ashigaru ha detto in [4 - 7 Aprile] Planetwin365 • scommetti 10€ sui Campionati Europei e ricevi 5€ Bonus:
@sairusam ha detto in [4 - 7 Aprile] Planetwin365 • scommetti 10€ sui Campionati Europei e ricevi 5€ Bonus:
E' appena arrivato!
"Attiva il tuo bonus entro il 14/04 e giocalo almeno 1 volta a quota totale minima 1.50 su tutti gli eventi di Serie A che abbiano termine entro il 11/04" LOL!
esatto, anche io cosi, essendoci 1 partita non possiamo rischiare di giocare solo 5€ e non concludere il rollover, bisogna andare direttamente di 10€ @Staff-NinjaBet
-
@g1anko la cosa non si può fare, in quanto come al solito i rollover di planetwin si possono giocare solo scommettendo bonus, in questo caso verifica se si può effettivamente giocare anche su altro che non sia la serie A, nel caso fosse possibile farlo allora si potrà sfruttare, nel caso non fosse possibile purtroppo non potrai sfruttarlo
-
mi pare che non abbia roll-over, basta giocarlo una solo volta su Bologna-Sampdoria di questa sera
-
mi pare che non abbia roll-over, basta giocarlo una solo volta su Bologna-Sampdoria di questa sera
giusto, non avevo controllato in quanto di solito hanno sempre rollover, problema risolto @Chomp96
-
a me ancora nulla... e la partita sì è già conclusa... che ladri!!
-
qualcuno di voi ha gia contatta l'assistenza a riguardo?
-
A me é appena arrivato ma mi chiede di giocarlo entro l 11 aprile come funziona adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet