[email esclusiva] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x
-
@davide quindi diventerebbe una "sorta" di rollover x6? (Dico una sorta perchè i secondi x3 si potrebbero puntare a qualsiasi quota)
-
Io mi sono registrato ora, volevo sapere come fare per farmi abilitare l'offerta. Provo a chiamare il servizio clienti?
-
ricevuta anche io...wow ...idem scommesso 100 sulla croazia a rating 95%. attendo il bonus e istruzioni per come giocarlo
-
@davide uscirà una guida "ufficiale"?
-
@machi adesso valutiamo, al più verrà inserita nel primo messaggio
-
ricevuto, ma non bisogna scommettere esclusivamente su svezia-italia giusto? rollover solo 3x del bonus o mi sono perso qualcosa?
-
la qualificante può essere piazzata a qualsiasi quota?
-
@fabiobiondo non c'è una qualificante per questa promo
-
si scusa ..... intendevo dire il deposito lo posso giocare a qualsiasi quota?
mi sembra che solo il bonus abbia quota minima 1,5 e ovviamente rollover 3
-
@davide ragazzi, entro questa sera carichiamo le istruzioni nel primo post, abbiate un po' di pazienza
-
@fabiobiondo il deposito puoi giocarlo come vuoi, puoi anche tenerlo per le prossime promo.
-
bene .... grazie....
-
Che spettacolo di bonus: un fulmine a ciel sereno. Il deposito entro quando devo effettuarlo dal momento che ricevo la mail?
-
@totoprati10 ha detto in [Esclusiva ?] PlanetWin365 - Bonus deposito 100% fino a 100€ rollover 3x:
Che spettacolo di bonus: un fulmine a ciel sereno. Il deposito entro quando devo effettuarlo dal momento che ricevo la mail?
dai T&C
Periodo di riferimento, indica l’arco di tempo intercorrente dalle 00:01 del 09.11.2017 alle 23:59 del 14.11.2017;
-
Speriamo che non facciano qualche ca.....ta ...........sarebbe un colpo basso aggiungere successivamente nelle condizioni vincoli con la partita Svezia - Italia ..........
ho piazzato il deposito su Francia U21 - Bulgaria U21
puntata a 1,11 bancata a 1,14caz.....ola ho troppi soldi distribuiti tra i bookmakers..... devo assolutamente fare la "vendemmia"......
-
Niente.. Non mi è arrivata le offerte a mail esclusive mi scansano
-
Arrivata anche a me!! grazie Planetwin365!!!!!
-
ricevuta pure io!!!
Ogni tanto una gioia! -
ho depositato, posso prelevare i soldi depositati una volta giocati prima che mi accreditino il bonus? e qualcuno lo ha già ricevuto?
-
E' preferibile scommettere i 100 a quote alte così da perdere subito su planetwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet