[giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con Il Girasole
-
-
@scervini Ciao, volevo ringraziarti per il suggerimento, mi sono portata a casa 112€ con un altro bonus da 20€. Grazie ancora.
-
Non trovo più la condizione per cui il bonus sotto l'euro viene automaticamente convertito in saldo non prelevabile alla scadenza del bonus. Non è più così?
-
@lulic71 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con Il Girasole:
Non trovo più la condizione per cui il bonus sotto l'euro viene automaticamente convertito in saldo non prelevabile alla scadenza del bonus
Condizione in che senso?
Ti confermo comunque che funziona ancora così.
-
@deanwinchester Intendevo che cercavo la dicitura nei T&C del bonus.
Però grazie della conferma! -
@lulic71 Non c'è mai stata una dicitura del genere perché non è una "condizione" ufficiale; è un bug di gioco digitale.
-
@natalia-born ci mancherebbe, purtroppo è l'unica cosa da capire se si è abituati ad altri siti (e potrebbero specificare il procedimento diverso nella guida), mi fa piacere tu sia riuscita a guadagnarci
-
Tolta? Non la vedo più.
-
@aleroby84 scaduta, speriamo la ripropongano domani come sempre hanno fatto ma potrebbe anche slittare a lunedì prossimo
-
-
-
valida nuovamente fino a domani compreso
-
Scusate ma la nuova promo sul bingo? Quella dell'aquilone...
"Spiacenti, non sei ammesso a questa promozione. Si prega di ritentare o di contattare il nostro servizio clienti".Questa del girasole ok ma non questa del bingo... la scorsa delle uova non ho mai depositato visto che ogni deposito sarebbe stato vincolato al bingo...si saranno offesi... non saprei.
-
@aleroby84 Anche io nella tua stessa situa
-
@luiss62 perchè dici che non è più valida?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet