[giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con Il Girasole
-
ragazzi buongiorno
Io ho una serie di bonus vinti in giornate differenti. Ho un dubbio: se azzero uno di questi bonus, esso scompare automaticamente o bisogna attendere il giorno di scadenza per farlo scomparire? -
@jhon98 Dopo qualche minuto dovrebbe sparire da solo. Quelli sullo sport casomai scompaiono dopo la refertazione
-
@mr-bo-jingles perfetto, non avevo specificato che il mio dubbio era in relazione al casinò.. grazie mille
-
Ragazzi provando entra/esci mi sono mangiato più di 30 euro di bonus. Non riesco mai ad andare sopra al saldo bonus. Non so che dire. Mi sono stancato di gettare via bonus cosi. Devo per forza giocare la strategia del casinò live? Ho troppa paura di limitazione.
-
@mpt2020 Personalmente io gioco al casinò live tutti i giorni da anni, non mi è mai successo niente. Monetizzo i bonus di ogni gioco giornaliero così, anche bingo. Non so che dirti
-
@mourinho90 io ho provato a farlo il casinò live. Better-Unibet e mi hanno limitato al casinò Unibet. Poi, errore mio ma nella guida non è specificato, ho giocato insieme Better-Goldbet. Fatalità sono entrati a far parte dello stesso gruppo e Goldbet mi ha silurato e Better mi ha graziato. Ma giochi lo stesso importo dei bonus? Oppure qualcosa in più tanto per depistare.
-
@mpt2020 Io ogni giorno deposito quanto indicato per avere i giri gratis. Ad esempio oggi mi dice di depositare 20€ per avere 20fs, lo faccio. Quando ho ottenuto un guadagno di circa 5€ complessivi (ci metto 3 giorni) gioco le 60€ depositate (media di 20,00€ di deposito al giorno) + i soldi bonus sul baccarat. Se i bonus sono sotto l'euro lascio perdere e aspetto che il deposito aumenti. Quando sono pronto contropunto su un sito che non mi da problemi e che non è minimamente uguale a giocodigitale (personalmente domusbet) e il gioco è fatto. Ovviamente se vedo che il deposito inizia a diventare elevato e non ho ancora raggiunto il profitto che voglio (difficile ma può succedere) lo gioco sempre al casinò live e vado void
-
@mourinho90 grazie caro. Proverò a fare anch'io cosi
-
@mpt2020 Unisci anche più promo quando fai le contropuntate sul casinò. Tipo ad esempio io adesso ho accumulato un bel pò di saldo su gd tale da fare una contropuntata su sisal di 250€ al casinò live e sblocco anche una missione dell'isola di pasqua (io sono vip quindi ho promo diverse da quelle in guida). Quindi così i sisal points che avrò compenseranno la perdita
-
Sono abbastanza schifata dalle slot proposte in questa promo. Non so come fate voi ma io sinceramente non ho neanche voglia di depositare anche solo 10 euro per vedermi vincere 7 centesimi di bonus. Come si fa a fare una slot del genere che dà vincite così misere? Mi riferisco alla slot in stile far west. Una schifezza
-
@3le27 sarò [censored] io ma ogni volta almeno 4-5 euro ce li faccio sempre...
-
-
@scervini Ciao, volevo ringraziarti per il suggerimento, mi sono portata a casa 112€ con un altro bonus da 20€. Grazie ancora.
-
Non trovo più la condizione per cui il bonus sotto l'euro viene automaticamente convertito in saldo non prelevabile alla scadenza del bonus. Non è più così?
-
@lulic71 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • giri gratis con Il Girasole:
Non trovo più la condizione per cui il bonus sotto l'euro viene automaticamente convertito in saldo non prelevabile alla scadenza del bonus
Condizione in che senso?
Ti confermo comunque che funziona ancora così.
-
@deanwinchester Intendevo che cercavo la dicitura nei T&C del bonus.
Però grazie della conferma! -
@lulic71 Non c'è mai stata una dicitura del genere perché non è una "condizione" ufficiale; è un bug di gioco digitale.
-
@natalia-born ci mancherebbe, purtroppo è l'unica cosa da capire se si è abituati ad altri siti (e potrebbero specificare il procedimento diverso nella guida), mi fa piacere tu sia riuscita a guadagnarci
-
Tolta? Non la vedo più.
-
@aleroby84 scaduta, speriamo la ripropongano domani come sempre hanno fatto ma potrebbe anche slittare a lunedì prossimo
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet