Consigli per bancare in multipla
-
Ragazzi in alcune discussioni ho letto che quando si banca in multipla conviene trovare quote banca che hanno una quota "sovrastimata", cioè per fare sì che quando andrei a bancare effettivamente la seconda o la terza partita della multipla andrei a trovare la quota banca più bassa dell'inizio.. ma come si fa a capire quando le quote banca sono sovrastimata o sottostimate? Esiste un metro di paragone che te lo fa capire?
-
Penso si intenda che la sovrastima la faccia tu, nel senso punto a 1,48, bancata attuale 1,50, nel multiodds metto quota banca 1,52
-
@cinghiale no non credo.. è come se si possa in un certo senso prevedere se la quota banca di un determinato evento tenderà a salire o a scendere o qualcosa di simile
-
@andrea18x c'è chi prende le quote di Pinnacle come riferimento per confrontarle con le quote da inserire nella multipla.
-
@byron ciò significa che la quota banca della mia multipla tenderà ad avvicinarsi alla quota punta presente su pinnacle?
-
@andrea18x @byron Come ti ha consigliato Byron, devi sempre confrontare prima le quote pinnacle e poi scegliere le partite della multipla, sopratutto lo spread che trovi su betfair. Se lo spread è troppo alto non puoi a distanza di giorni poter prevedere dove cadrà la quota. Un piccolo trucco: non devi guardare le quote in betfair come oro colato, ma devi guardare quanto denaro è abbinato a quella quota, se ci sono 100 euro abbinati ad esempio a quota 2 e 13000 euro abbinati a quota 2,20 può essere un segnale che la quota tenderà ad alzarsi dato che molti trader cercheranno di ripuntare con un piccolo guadano ad "esempio" a 2,24 o anche più nell'imminenza della partita.
-
@tremor2 scusa non riesco a comprenderti, non conosco lo spread e non ho capito bene come fare a confrontare le quote di pinnacle.. la quota punta a me interessa che sia più conveniente possibile in termini di rating quindi dovrei concentrarmi sulla quota banca che può cambiare nel tempo... Quindi sarà la quota banca che dovrà tendere ad avvicinarsi alle quote di pinnacle? O bisogna fare un altro tipo di confronto che io non capisco?
-
@andrea18x Lo spread è semplicemente la differenza tra la quota punta e la quota banca più è ampia e meno attendibile è!! Quando fai una multipla a giorni dalle partite il rating (a mio personale parere) è solo una cazzata. il rating serve solo nel breve tempo e se puoi bancare subito. Pinnacle ti indica la quota punta tenendo presente il 2% di aggio del book quindi devi togliere il 2% e confrontarla con betfair. Le quote sono volatili nel giro di minuti. Devi fare affidamento al denaro già puntato su betfair non quello proposto.
-
@tremor2 grazie mille ora è più chiaro.. un'ultima cosa qual'e la differenza fra il denaro già puntato e quello proposto su Betfair? Per denaro già puntato credo intendi la liquidità, mentre quello proposto?si parla sempre del lato "banca" dell'ex change?
-
-
@tremor2 ti prego non mi uccidere.. sono ancora più confuso ora.. per me esiste solo una quota punta e una quota banca con la relativa liquidità? Cos'è tutto questo?
-
@andrea18x betfair i movimenti
-
@tremor2 e come fai a vederli?
-
@andrea18x Ora non posso entrare in betfair, ma se guardi vicino ai nomi delle squadre a sinistra noterai un quadratino, cliccaci sopra
-
@tremor2 ho scoperto una funzione che non conoscevo, grazie mille
-
-
E su Betflag non c'è questa funzione? Perché io banco quasi sempre lì
-
Buongiorno, scusate se torno su questo post, ma ancora non mi è chiaro come usare pinnacle per prevedere l'andamento di una bancata in multipla.. per quanto ho capito devo confrontare la quota punta di pinnacle con la quota punta di Betfair(o Betflag) Exchange.. e da lì cosa deduco? Ancora non mi è chiaro visto che anche le quote di pinnacle come tutte le altre subiscono molte variazioni nel tempo.. qualcuno può aiutarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet