Calcolo perdita su multipla...
-
somma le responsabilità delle prime due + 67
-
@caccione ha detto in Calcolo perdita su multipla...:
somma le responsabilità delle prime due + 67
E togli i 20 Euro di rimborso
-
@flight76 questa discussione in cosa differisce dall’altra che già avevi aperto?
-
@flight76 Flight scusa ma pensavo l'avessi abbinata invece non era così hai commesso una svista o cos'è successo?? Comunque hai fatto una perdita di 185€ c.a.
-
@freddie non riuscivo + a trovare dove l'avevo postata..Vedi tu quale tenere e quale togliere.
-
@toprichman non me l'ha abbinata [censored] miseria. Pensavo scendessero le quote durante il match e invece sono decollate...
-
@flight76 ma cavolo Flight non devi fare assolutamente queste cose, perché per qualche € in più di guadagno per cercare di abbinare ad una quota migliore per te poi rischi di non abbinare il match e poi perdi tutto, avresti dovuto assolutamente abbinare prima della partita avevi anche tutto il giorno di distanza tra la 2 e la 3 cavolo
-
@flight76 non fare più queste cose per pochi €, comunque forza e fatti da fare per recuperare
-
@toprichman Guarda...non comment...hai detto tutto.
-
Comunque alla fine non ho capito qual'è la perdita reale ragazzi.
207.89 dal calcolo. Mi viene fin affanno a metterla nel PT... -
@flight76 187.89 Euro se consideri il rimborso.
Comunque a rigor di logica nel mercato esito finale dal momento del fischio d'inizio la quota del pareggio tende a scendere e le altre a salire. -
@byron il problema è quando segnano nei primi minuti che rischi di fare il disastro.. Bisogna essere consci di come giocare live sulle multiple, ieri mi è capitato di aspettare l'abbinamento in live, ma mi è andata bene.. penso non la rischierò più comunque
-
@zfede sì sicuramente, il mio appunto era dovuto al fatto che fosse illogico aspettarsi un calo della quota del Valencia in live, a meno che non fosse passato in vantaggio, ma a quel punto tanto sarebbe valso aspettare che andasse in vantaggio e poi bancare a quota decisamente più favorevole.
Ancora ancora invece avrei potuto comprendere un rischio consapevole, ma appunto sempre di rischio stiamo parlando, assunto avendo da bancare il pareggio. -
Ho perso soldi da pirla... C'era la guida su come annullare una bacata su Betflag... E triplicemente pirla xchè ho composto delle multiple che avevano come 4/5 evento bancate troppo alte rispetto al budget che avevo effettivamente a disposizione.
Per fortuna è la prima e sarà pure l'ultima volta che m'invento di fare una caxxata del genere....
Mea grandissima culpa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet