Problema utilizzo Snai
-
Un saluto, avrei un problema con la visualizzazione dei match delle partite sul sito snai. Inserisco nella barra cerca la squadra da ricercare, ma purtroppo al termine dell'icona caricamento (il cerchio che gira) non mi compaiono le possibili scommesse su cui puntare di quella partita. Ho provato a cambiare browser ma nulla da due giorni. Qualcuno ha questo problema? Non riesco neanche a contattare la chat, anche in quel caso clicco su chat e non mi compare il riquadro in basso a destra. Ho provato i seguenti browser: Edge, Mozilla Firefox, Opera, Brave.
-
@warezbet ha detto in Problema utilizzo Snai:
Un saluto, avrei un problema con la visualizzazione dei match delle partite sul sito snai. Inserisco nella barra cerca la squadra da ricercare, ma purtroppo al termine dell'icona caricamento (il cerchio che gira) non mi compaiono le possibili scommesse su cui puntare di quella partita. Ho provato a cambiare browser ma nulla da due giorni. Qualcuno ha questo problema? Non riesco neanche a contattare la chat, anche in quel caso clicco su chat e non mi compare il riquadro in basso a destra. Ho provato i seguenti browser: Edge, Mozilla Firefox, Opera, Brave.
Ciao, a me lo fa su Chrome, ma dopo un po' si aprono.
Però ho provato a fare la ricerca in due modi.
La prima digitando nel cerca la partita dell'esempio e non la trova;
la seconda cliccando sulla barra a destra serie A e mi si aprono le partite, da lì vedo la partita in questione e le relative quote. -
@ledany ha detto in Problema utilizzo Snai:
@warezbet ha detto in Problema utilizzo Snai:
Ciao, a me lo fa su Chrome, ma dopo un po' si aprono.
Però ho provato a fare la ricerca in due modi.
La prima digitando nel cerca la partita dell'esempio e non la trova;
la seconda cliccando sulla barra a destra serie A e mi si aprono le partite, da lì vedo la partita in questione e le relative quote.io anche se faccio la seconda opzione non appaiono lo stesso le scommesse di una determinata partita... Ho provato anche Chrome ma nulla...
-
alla fine è tronato a posto senza fare niente.. SI vede che era un problema del sito... Grazie a tutti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet