Strategia di copertura Rollover (proposta)
-
Buongiorno a tutti colleghi Ninja e staff @Claudio-NinjaBet @Anonymous , io e l'amico @10marco abbiamo elaborato una strategia per generare un utile fisso nei benvenuti o ricorrenti con rollover.
In verità ne abbiamo studiate due, per adesso proponiamo la prima.
Gradirei ricevere dei feedback e delle critiche costruttive per cercare di capire se il nostro discorso fila o è da eventualmente migliorare.Esempio bonus benvenuto 50 euro di betland
quota minima 1.50
rollover 8x (significa giocare 400 euro a quota minima 1.50)Ipotizziamo che la prima giocata dove si gioca il bonus venga fatta con una parziale copertura su un altro sito, magari uno dove si deve ripulire un grosso bonus (mio esempio better)
Fase 1
Gioco bonus 50 euro a quota alta
Esempio 50 euro x 3.50 (quota) Raiting 91 perdita 4.47
Mi copro per euro 7 su un sito nel mio caso Better a quota 3.45 giocando la stessa partita e stesso segno.Risultato:
in caso di perdita del bonus concludo la promozione con:
50,00-4.47-7,00 = 38.53 di utileIn caso di vincita del bonus avrò 50,00x3.50=175 euro sul sito della promo e sul sito di copertura avrò 24.15 di cui 17.15 di utile. (24.15-7.00 giocati)
Adesso dovrò soddisfare il rollover in questo caso altri 350 euro o perdere tutti i 175 euro che ho sul sito della promo
Per facilità ipotizziamo che giocherò i 350 euro di rollover (anche attraverso varie puntate) ipotizziamo che li gioco ad un raiting medio di 93 % avrò una perdita totale di euro 24.00
Alla fine se perdo subito il bonus avrò generato un utile di 38.53
Se invece soddisfo tutto il rollover avrò un utile di:38.68 così generato:50 (bonus)-4,47 (perdita per la prima giocata)-24 (perdita per le giocate rollover) +17.15 (utile dalla prima copertura)
Come potete vedere in entrambi i casi avrò un utile di circa 38 euro
Se poi riesco a perdere tutti i soldi del bonus prima o se trovo raiting maggiori del 93% ipotizzato avrò un utile anche migliore.Spero di essere stato chiaro nell'esposizione.
Questo metodo è studiato per cercare di evitare perdite o crolli degli utili in quelle promo dove ci sono grossi e impegnativi rollover
Attendo i vostri commenti. -
@roberto75 Certo, il ragionamento è corretto, ma devi sempre calcolarti la copertura considerando la perdita stimata dal rollover. Senza per forza puntare, puoi anche semplicemente bancare di meno, la quota exchange è spesso più competitiva
-
si certo, prima di fare un rollover ipotizzo la perdita e genero la puntata di copertura.
Tu @Davide normalmente cosa fai con i rollover? ti copri ? -
@roberto75 no io rischio se si conoscono un po' le partite si sa quali quote alte sono davvero improbabili. A volte si prendono quote 3-4 senza guardare davvero a cos corrispondono. Capirai che una quota 4 sul pareggio quando le altre due selezioni sono date a entrambe a 2,7-2,8 circa ha un peso diverso rispetto ad una quota 4 sul pareggio dove la favorita è data a 1.4 e la sfavorita a 8-9
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet