Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Ciao a tutti, scusate una domanda: ho aperto l'account a nome della mia compagna sfruttando la benvenuto di Betfair, putroppo ha vinto una partita a 6.7 (incredibile ma vero) , e poi ancora un'altra da duecento. Adesso stavo giocando gli ultimi 25 euro per completare il rollover, e mi vedo il saldo bonus azzerato. Domanda: possono azzerare le vincite ottenute con il bonus (bancate da un altro pc ovviamente a nome mio e con un'altra connessione). Fosse così mi sparo.... grazie
-
@fede67 prova prima a sentirli e vedere perchè ti è andato a 0 il saldo
-
Fatto grazie Claudio, in realtà mi hanno detto che finita l'ultima partita stasera passeranno tutti a saldo reale e nella pagina delle promozioni in effetti ho visto il mio saldo di circa 670 euro. Non avessi bancato .....
-
Se può essere utile e se non è già stato pubblicato da qualcuno, questo è un esempio di comportamento da evitare con i bookmakers (In questo caso Quigioco):
COMPORTAMENTO SPECULATIVO, ANTIRICICLAGGIO, VIOLAZIONE DI IDENTITA'
Per comportamento speculativo si intendono tutte quelle pratiche di gioco finalizzate all'ottenimento artificiale del bonus e che non sono riconducibili allo spirito della promozione creata e attribuita per consentire ai giocatori di avere un abbattimento delle perdite e quindi un allungamento del tempo di gioco a parità di spesa.
Per comportamento speculativo, a titolo di esempio e non esaustivo di tutte le casistiche, riportiamo il giocatore che effettua una giocata da 250€, una giocata da 100€, supera i limiti mensili minimi di gioco e, successivamente, effettua 18 giocate da 2€.
In tutti questi casi e in casi simili, il bonus non verrà erogato o, in alternativa, potrà essere revocato e tolto al giocatore lo status di VIP.
E' chiaramente "comportamento speculativo" anche l'utilizzo di multi account.
In questo caso, non sempre è chiaro al giocatore il rischio connesso: l'utilizzo di account di "amici", "parenti" o, peggio ancora, di ignari comporta "violazione di identità" e, inoltre, può portare al superamento dei limiti imposti dalla normativa antiriciclaggio.
Queste situazioni prevedono la segnalazione obbligatoria da parte del bookmaker alle Autorità Competenti e fanno scattare accertamenti di reato con implicazione di carattere fiscale e penale.
Se accedi all'Area Vip mosso dall'idea di aggirare i limiti ed i paletti imposti dalla promozione attraverso comportamenti speculativi, utilizzo di multi account, violazione di identità sappi che i sistemi di scansione automatici del bookmaker e l'opera dell'ufficio rischio identificano la quasi totalità dei casi.
Le successive azioni passano dalla revoca del bonus alla perdita dello status di VIP e possono arrivare alla sospensione del conto di gioco con segnalazione all'Autorità Giudiziaria competente per materia: in quest'ultimo caso, il bookmaker sospende l'accesso al conto per 6 mesi (sei) salvo diversa comunicazione ricevuta dall'A.G.
Spero vi sia utile
-
Riguardo al multi account: Ho iniziato ad usare ninjabet da 2 settimane e ora vuole iniziare anche la mia ragazza. Viviamo insieme e quindi useremo la stessa linea (quindi stesso ip) e lo stesso pc per le transazioni. Potrebbe essere un problema? C'è rischio che bloccano uno dei due account o entrambi?
Ovviamente lei si iscriverebbe con la sua mail, userà la sua carta e i suoi dati (documenti ecc). Vorrei sapere se rischiamo qualcosa. -
@fringo89 non è possibile in quanto i bonus vengono assegnati una sola volta per Nucleo Familiare/ IP e Indirizzo
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@fringo89 non è possibile in quanto i bonus vengono assegnati una sola volta per Nucleo Familiare/ IP e Indirizzo
Ok, ma noi siamo in affitto, quindi come indirizzo di residenza abbiamo ancora quello dei nostri genitori. L'unica cosa in comune è l'indirizzo ip che useremo, ma: Io sto facendo transazioni sia da casa che durante il lavoro (nel mio negozio), quindi ho ricevuto bonus benvenuto in 2 differenti ip. Ora non posso aprire nuovi account in nessuna di queste 2 linee altrimenti rischio di non ricevere i bonus?
So che è un pò complicata, ma così mi tolgo ogni dubbio.
-
Buon pomeriggio cordiale community.
Utilissima guida per tutti, soprattutto per i novizi ninja come me. Vi ringrazio e plauso per voi.
Piccolo dubbio, nel punto 1, deposita/scommetti più del dovuto.. se mettessimo caso mi ritrovo davanti la ricorrente odierna di Intralot:
[Piazza una scommessa da 10€ LIVE durante qualsiasi partita di Champions League (dalle 20.45 di Martedì 21 Novembre fino al termine dei match del 22 Novembre) e se è perdente ricevi un bonus rimborso di 5€ da giocare a quota minima di 2.00.]
Di conseguenza io andrò a piazzare 11€? Se non è così, potreste spiegarmelo cortesemente? -
@lukyo per queste promo scommetti pure 10€ senza problemi. L'importante sarebbe non scommettere importi "strani" (non multipli di 5). C'è un offerta di sisal che ti rimborsa il 30% fino a 20€, quindi con almeno 67€ ti danno 20 di bonus rimborso. In quel caso sarebbe una tattica furba andare a scommettere 70€, in modo da sembrare uno scommettitore normale che non gioca solo per monetizzare i bonus. Poi sta a te scegliere quando farlo e quando no, molti sono stati limitati lo stesso pur prendendo questi accorgimenti altri invece non sono mai stati limitati e non hanno mai applicato queste tattiche. Spero di essere stato chiaro
-
@jpinkman chiarissimo e soprattutto celere, ti ringrazio carissimo.
-
@jpinkman perdonami ancora, in matematica sono ignorante proprio.. ho capito bene il procedimento, ma come fai a determinare quei 67€? Sarà che sto leggendo troppo..
-
@lukyo è un’equazione matematica, il 30% di quanto devi scommettere(incognita) è uguale a 20€, quindi: 30/100x=20–>0,3x=20–>x=20/0,3–>x=66,67 arrotondando x=67€
Ma non ti crucciare troppo, anche se non sai fare al volo l’equazione sul forum relativo all’offerta scrivono sempre l’importo esatto da puntare
-
@jpinkman ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@lukyo è un’equazione matematica, il 30% di quanto devi scommettere(incognita) è uguale a 20€, quindi: 30/100x=20–>0,3x=20–>x=20/0,3–>x=66,67 arrotondando x=67€
Ma non ti crucciare troppo, anche se non sai fare al volo l’equazione sul forum relativo all’offerta scrivono sempre l’importo esatto da puntare
lezioni basilari di matematica, che disastro.. grazie ancora adesso ho risolto per certo questo dubbio, e seguirò alla lettera ciò che mi hai appena suggerito. In ogni caso per ogni benvenuto/ricorrente controllerò sempre il forum.
-
Ciao, sono stato limitato da william hill e vorrei chiudere il conto per riaprirlo tra qualche tempo, non trovo per sul mio account il modo per poterlo chiudere, sapete come si fa?
Grazie -
@gim-gino sconsigliamo questa pratica perchè è probabile riavere le limitazioni all'apertura del conto. Tuttavia se vuoi chiuderlo devi rivolgerti all'assistenza di williamhill che ti dirà la procedura corretta
-
@davide avevo letto sulla guida 14 che si poteva provare a farlo: " L’unica cosa che ci sentiamo di suggerire e di provare a cancellare il conto gioco e riaprirlo dopo un po’ di tempo".
Dici che c'è un altro modo per provare a togliere la limitazione?
Nella mail loro mi hanno scritto questo: "La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi. "
-
@gim-gino ok, puoi provare, magari non sfruttando la benvenuto e vedere se esce qualcosa di buono. Purtroppo quando si viene limitati non si può fare molto e non esiste nessuna formula magica
-
E' successo anche a me oggi. Strano perché su William faccio davvero poche promo e ho fatto scommesse vere nel tempo vincendo ma anche perdendo abbastanza.
Come mai limitano? Potrebbe avere senso chiudere il conto e riaprirlo a nome di mia moglie?Ecco il testo dell'email ricevuta oggi:
"A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi – Vegas, Casinò e Casinò live.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso le nostre quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi. Lei continua ad avere il diritto di ricevere le offerte promozionali per le altre sezioni, a meno che non abbia richiesto il contrario.
Cordiali Saluti,
William Hill Online " -
... come se le quote sfavorevoli le avesse decise @unione87 e William Hill le avesse subite....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet