Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Mi chiedo una cosa.. si parla del punta punta come ottimo metodi per profilarsi, ma questo strumento spesso per trovare buoni rating propone partite di campionati minori e sconosciutissime ( che potrebbero dare l'effetto opposto, cioè poterti a limitazioni)...
-
@andrea18x E infatti ti portano limitazioni! A volte è meglio giocare per perdere 1 euro su una partita di alta fascia, che cercare di perdere solo 25 centesimi per una partita della terza categoria del mozambico. Ma qui ho visto che sembra una regola!
-
@tremor2 ora stai dicendo un euro per fare un esempio, ma quando si gioca a importi alti si può parlare anche di 10€ di differenza.. e diventa difficile scegliere..
-
@andrea18x Meglio ancora, sei ancora più limitabile quando punti cifre alte su perfetti sconosciuti. ma col tempo puoi arrivare a trovare vari trucchetti per perdere il meno possibile.
-
@tremor2 hai qualche consiglio al riguardo?
-
@andrea18x Dipende da cosa giochi. SE giochi in multipla o in singola, un bonus o un rimorso. SE fai punta-punta o punta e banca. ad esempio se faccio una multipla, per evitare di trovarmi poi l'ultima bancata con la quota banca al doppio della quota preventivata mi affido molto (e con successo quasi millimetrico) alle quote di pinnacle. Quindi guardo betfair poi guardo pinnacle e se le quote sono con alto spread mi affido a pinnacle e vedrai che tante volte invece che bancare a quota 3 puoi arrivare a bancare a quota 2. Non so se mi sono spiegato cmq quando giochi qualche centinaio di euro vedi che i 10 euro di perdita possono diventare anche solo 5 ma di profitto
-
@tremor2 sì il ragionamento è chiaro ma non conosco pinnacle
-
E non ho capito bene il discorso del confrontare le quote e dello spread..
-
@andrea18x pinnacle è un po' considerato il riferimento per le quote, pertanto il ragionamento che veniva fatto è che la quota banca, quando disallineata, con buona probabilità tenderà a quella di pinnacle.
-
Ma pinnacle non è Exchange.. quindi tenderà alla quota punta di pinnacle, giusto?
-
@andrea18x esatto, ovviamente sempre un po' più alta perché nell'exchange entrano in gioco le commissioni.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet