Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@3le27 strano ma vero io ho provato con Eurobet, ho preso il bonus e lo sto continuando ad usare per il Punta-Punta e finora tutto bene. Anche io di solito, anche a costo di abbassare il rating, cerco sempre di stare su partite importanti (Serie A, Premier League, Champions, Bundesliga, ecc)
@squalo92 come mai dici di stare lontano dalle Sure? Come fanno i book a sgamarti su quelle? -
@mattia92-0 se lo sai te che sono sure lo sanno anche loro. giocando a quote non in linea di mercato e facile accorgersene.
-
@mattia92-0 sarai stato uno dei fortunati con eurobet a quanto pare.. ben per te.
Le sure sono un'operazione rischiosa perché tu vai ad alzare oltre 100 il rating (andando quindi in guadagno) utilizzando delle quote sballate dei book. Essi capiscono quindi che utilizzi qualche sistema per trovare queste quote e a volte ti limitano. (Io non ne faccio, è quello che so leggendo il forum)
-
@ninrot sarebbe interessante capire come lo sanno loro. Ad es. se io punto su Williamhill 20,00€ sulla scommessa X come sanno loro che dall altra ho bancato od ho puntato su un altro book per ottenere una Sure?
-
@mattia92-0 sanno che hai puntato la quota fuori mercato , non sono interessati se hai bancato o puntato su un altro book. infatti la limitazione nel 99% dei casi arriva sul book in cui la quota e fuori mercato e ci hai puntato tu e tanti altri ninja o speculatori di surebet. A volte si e limitati anche non facendo sure, semplicemente scoprono che fai MB.
-
@mattia92-0 i bookmaker fatturano miliardi di euro l'anno, una parcentuale viene investita su programmi, algoritmi appositi affinchè il sito abbia in tempo reale il rating di quella partita comparata con le quote dei bookmaker che ci sono nel mondo
-
@squalo92 e allora perché non investono parte dei miliardi di fatturato nel correggere le quote sballate più velocemente?
-
@mezbar gia lo fanno non durano tanto le quote sbagliate in genere
-
@ninrot dipende dai campionati... Quelli dei campionati minori durano di più, abbastanza di più
-
@mezbar quelle che portano prima alla limitazione .
-
@mezbar infatti ogni sito fa le sue scelte aziendali, prendi per esempio snai, ti posso garantire che è uno dei pochi bookmaker in cui ho difficoltà nel piazzare drop o tradate di valore, riesce ad allineare la quota con il giusto valore di mercato in pochissimi secondi, avranno investito parecchi soldi
-
@squalo92 se non sbaglio snai nel live sembra diverso , anche io prematch nei drop non riesco con snai.
-
@squalo92 vabbè, SNAI è un caso a parte, ha talmente quote schifose di partenza che anche quando ci sono i drop non riesci ad avere guadagno
-
Questo post è eliminato! -
ciao, secondo voi, quali sono, per chi è all'inizio, i 3/4 book sui quali cominciare a dedicare più attenzione e budget per la profilazione?
-
@mirko636 ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing):
ciao, secondo voi, quali sono, per chi è all'inizio, i 3/4 book sui quali cominciare a dedicare più attenzione e budget per la profilazione?
sisal,bet365 e betfair
-
@eziolino grazie...ma come mai non se ne parla molto, eppure da quello che ho capito profilarsi bene è importantissimo, sbaglio?
-
@mirko636 ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing):
@eziolino grazie...ma come mai non se ne parla molto, eppure da quello che ho capito profilarsi bene è importantissimo, sbaglio?
è importante si,non fondamentale apparte per alcuni siti,per il resto usa le solite accortezze(non prelevare appena vinci,no surebet ecc),per ricevere esclusive è importante avere una buona profilazione sui siti che tendono ad erogare qualche esclusiva (william hill,better,sisal,goldbet,forse bet365 per il bonus fedeltà)per altri verrai limitato iin poco tempo(william hill,gioco digitale,888,bwin)
-
@eziolino ok capito...grazie
-
Mi chiedo una cosa.. si parla del punta punta come ottimo metodi per profilarsi, ma questo strumento spesso per trovare buoni rating propone partite di campionati minori e sconosciutissime ( che potrebbero dare l'effetto opposto, cioè poterti a limitazioni)...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet