Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Francamente non capisco questa cosa che si viene profilati male sui book piazzando puntate a quote alte... ma è sicura sta cosa?
Appena finivo di mettere da parte un pò di capitale pensavo di iniziare a profilarmi sui book sembrando scommettere regolarmente a quote molto alte, sui campionati principali per passare per uno scommettitore normale "spostando" i fondi su betfair.
Qualcuno può confermare sta cosa della cattiva profilazione sui book scommettendo a quote alte come è scritto nella guida? -
@paperoga98 dove hai letto di evitare quote alte nella guida? Al massimo c'è scritto di evitare quote troppo basse sotto 1.20
-
@davide hai ragione rileggendo la guida la mia domanda non era sulle quote, ma sul rating... Come fanno i book a sapere che stai scommettendo su eventi con rating alto in rapporto a betfair...? E alla fine se uno scommettitore piazza puntate sul book su eventi principali (non la serie c femminile del campionato di cricket della bolivia :D), scommette regolarmente perdendo quasi sempre, non prelva mai e movimenta in continuazione e con regolarità il conto gioco... che gliene frega al book che lo faccia su scommesse con alti rating?
-
@paperoga98 lo sanno perchè ogni sito guadagna sull'aggio delle loro quote, quindi sanno in partenza di avere delle quote più alte del mercato in generale e sono potenzialmente capaci di tracciare chi usa sistematicamente solo quelle
-
@davide aaaaaahhh vero, non ci avevo pensato... quindi per profilarsi bene occorre evitare i rating alti che sono quelli che 1) a loro fanno guadgnare meno 2) ti fanno profilare come mangiabonus professionista e di conseguenza non te li mandano più. Chiarissimo, grazie.
Azz, mi sono fatto profilare proprio malissimio allora in questo mese e mezzo da quando ho iniziato... Si può recuperare la cosa col tempo? -
@paperoga98 si certo, in ogni caso considera sempre che nessuno può conoscere i criteri specifici di profilazione o limitazione, quindi non si baseranno sicuramente solo su questo ma insieme a diversi altri fattori
-
@davide a questo proposito, mi sai dire per caso oltre quali rating in generale bisognerebbe cercare di non andare per non incorrere nel rischio di farsi profilare male? E anche: dovendo per forza iniziare da 1 book per volta per problemi di budget, ci sono book più "convenienti" di altri perchè più generosi a mandare bonus? (impressione mia personalissima WH, snai, bet365, better)
-
@paperoga98 non c'è una regola, rating alti sono considerati dal 95% in su ma è molto soggettivo, d'altra parte devi cercare un giusto compromesso tra profilarsi e rendere al meglio le promo, non va bene nemmeno infatti usare rating sempre bassi in generale e non sfruttare il massimo del guadagno per ciascuna offerta in modo sistematico. Per le esclusive sì, sono buoni sisal, snai, bet365, better, pokerstars, eurobet, giocodigitale, bwin
-
@davide grazie
-
-
Buongiorno,
Giocodigitale dopo le prime puntate per ottenere il bonus mi ha limitato le scommesse a 2,00€. Ho letto sulle guide che:"alcuni utenti hanno avuto limitazioni alle prime puntate. Questo blocco è stato tolto dopo aver contattato l’assistenza tecnica via email e non via chat."
Se a qualcuno di voi è successo mi sapreste dire se avete fatto delle particolari richieste o avete usato particolari leve nella mail per sbloccare la limitazione? Frarresto avevo appena depositato 50,00€ sul conto, spero che me lo sblocchino se no andare avanti a scommesse da 2,00€ per rendere il deposito prelevabile è una cosa infinita. -
@mattia92-0 puoi usare questo metodo per velocizzare la pulizia del deposito; https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@Davide non mi conviene aspettare e vedere se mi sbloccano prima il conto contattandoli via e-mail? Oppure mi conviene mettermi l'anima in pace e fare pulizia del deposito? Frarresto l'operatore mi ha detto che tra 3 mesi potrebbero rivedere la situazione, mi conviene sperare che tra 3 mesi mi tolgano la limitazione o Giocodigitale sarà un bookmaker che mi devo dimenticare?
-
@mattia92-0 le limitazioni di puntata a 2€ sono permamenti, anzi potrebbero anche peggiorare e non farti scommettere più nulla.
-
Buonasera Ninja,
dopo un mese di matched betting, nonostante ho cercato di seguire il più possibile i consigli per non farsi limitare, Giocodigitale e Bwin mi hanno limitato. Nella vostra esperienza quanti book vi hanno limitato nel tempo? Si riesce comunque a lungo termine ad avere abbastanza bookmaker attivi per portare avanti le varie puntate? Io vorrei anche iniziare ad utilizzare le Surebet ma la sola idea che possano limitarmi e quindi rendermi impossibile il gioco mi preoccupa non poco. Attendo Vs consigli ed esperienze. -
@mattia92-0 lascia perdere le surebet! concentrati sull'apertura di tutti i bookmaker a disposizione facendo le benvenuto consentite, poi mantieni stabilità con le ricorrenti e qualche esclusiva
-
@mattia92-0 io faccio mb da fine dicembre e, premetto che non ho ancora aperto tutti i conti, me ne mancano 3 o 4 di cui alcuni penso che eviterò (vedi eurobet e snai). Al momento ho ricevuto limitazione solo da william hill, forse perché richiesi all'assistenza il bonus rimborso in modo un po' sospettoso, non saprei. Su bwin e gd penso di essere tra i pochi ancora senza limitazione, anche se Bwin praticamente non lo uso perché non mi arriva mai nulla di interessante.
In generale cerco di seguire i consigli della community, nonostante attirino i rating, evito partite da campionati ambigui come romania, venezuela o di divisioni basse e cerco di non farmi sgamare ecco. Per ora sta andando bene -
@3le27 strano ma vero io ho provato con Eurobet, ho preso il bonus e lo sto continuando ad usare per il Punta-Punta e finora tutto bene. Anche io di solito, anche a costo di abbassare il rating, cerco sempre di stare su partite importanti (Serie A, Premier League, Champions, Bundesliga, ecc)
@squalo92 come mai dici di stare lontano dalle Sure? Come fanno i book a sgamarti su quelle? -
@mattia92-0 se lo sai te che sono sure lo sanno anche loro. giocando a quote non in linea di mercato e facile accorgersene.
-
@mattia92-0 sarai stato uno dei fortunati con eurobet a quanto pare.. ben per te.
Le sure sono un'operazione rischiosa perché tu vai ad alzare oltre 100 il rating (andando quindi in guadagno) utilizzando delle quote sballate dei book. Essi capiscono quindi che utilizzi qualche sistema per trovare queste quote e a volte ti limitano. (Io non ne faccio, è quello che so leggendo il forum)
-
@ninrot sarebbe interessante capire come lo sanno loro. Ad es. se io punto su Williamhill 20,00€ sulla scommessa X come sanno loro che dall altra ho bancato od ho puntato su un altro book per ottenere una Sure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet