Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Ti ringrazio! Proverò a giocare su campionati maggiori con rating non troppo alti...
-
@cravenroad Come fai ad agire in maniera di non prelevare mai?
Se la tua risposta è "scommetto a quote alte per perdere", questa è una pura illusione. Se scommetti a quote alte vincerai meno spesso, ma quando succede vincerai di più. Nel lungo termine non cambia nulla con scommettere a quote basse. -
@roby77 ottima osservazione, fin'ora mi è andata bene. Sfruttando massimo 100 euro di bonus... Il problema potrei avercelo, in effetti, con un bonus più alto!
-
@ninjus ottima idea, io la metterei come seconda guida. Perché da qui a leggere la 14 da novellino hai già fatto almeno 4 o 5 cazzate che ti potrebbero fare bannare.
Io ci sono da una settimana e i primi 2 giorni qualche puntata del cavolo l'ho fatta -
Salve a tutti, dopo sole tre settimane mi hanno limitato il conto di Bwin ( scommesse a 2 euro) e William Hill ( non posso proprio più scommettere).
Per vostra esperienza può essere un provvedimento temporaneo. Per recuperare i soldi limitati devo provare a rivincerlo sul casinò o ci sono metodi più sicuri?
Comunque sul serio non capisco. Ho scommesso solo su campionati maggiori ed Nba. Ci sono rimasto veramente male perché stavo anche nel bel mezzo della benvenuto di William Hill...
-
@virion per bwin a volte provando a contattarli dopo qualche mese chiedendo una revisione dei limiti questa può essere accolta, e quindi sbloccare la situazione, per william hill generalmente non ci sono ad ora situazioni risolvibili, se hai saldo non prelevabile dovrai renderlo prelevabile con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati, che è comunque sicuro
-
@chomp96 grazie mille per la tua risposta. L'operatore di Bwin mi ha detto che il conto sarà limitato per 3 mesi, dopodiché potrò chiedere una revisione. A questo punto come mi consigli di procedere? Io ho circa 350 euro limitati sul conto. Scommettendo a 2 euro potrei, molto lentamente, renderli prelevabili ma mi è venuto questo dubbio: bancando ad importi così piccoli capita che la commissione di betfair renda la bancata non profittevole neanche quando vinco ( esempio banco 2.03 e vincendo la bancata guadagno 1.95). Non è che questo mi espone al rischio di essere limitato anche da betfair? Usando il metodo della roulette rischio invece di compromettere l’eventuale riammissione del conto… Insomma, ho qualche dubbio su come procedere.
-
@virion Per mia esperienza, ho pulito un saldo di 500 euro a botte di scommesse da 2, tante live,Dove Bwin ha quote buone. Non ne vale la pena, perché non credo che la riabilitazione sia scontata. A volte ti riabilitano per poco tempo. Ad oggi uso sempre il casinò offline per pulire gd e bwin,come suggerito dallo staff.
-
@ibisco7 grazie per la risposta. Ma pulendo con quel metodo non diventa sicuro che mi lasceranno limitato perchè gli fornisco un'evidenza che uso la matematica? PEr quanto riguarda invece il discorso di recuperare a botte di scommesse a 2 euro, rischio qualcosa su betfair?
-
@virion No su exchange non rischi nulla! Vai tranquillo! Poi Bwin e GD limitano facile. È capitato ad alcuni utenti di essere limitati nel corso di una promo, poco dopo che li avevano sbloccati...
Ormai ti inquadrano come sfruttatore di promo... non c'è molto da fare. -
Io non ho ancora avuto modo di vedere se mi hanno limitato anche su gioco digitale, dove comunque avevo effettuato un volume molto inferiore di scommesse. L’unico modo è provare una puntata. Mi è appena arrivata una promozione con cui mi danno un bonus del 10% sul deposito fino a 20 euro. Non vorrei depositare 200 euro per poi ritrovarmi nella stessa situazione di bwin.
-
@virion Prova a fare un punta banca di 20 euro su GD e vedi se funziona.
-
@ibisco7 ok grazie
-
Francamente non capisco questa cosa che si viene profilati male sui book piazzando puntate a quote alte... ma è sicura sta cosa?
Appena finivo di mettere da parte un pò di capitale pensavo di iniziare a profilarmi sui book sembrando scommettere regolarmente a quote molto alte, sui campionati principali per passare per uno scommettitore normale "spostando" i fondi su betfair.
Qualcuno può confermare sta cosa della cattiva profilazione sui book scommettendo a quote alte come è scritto nella guida? -
@paperoga98 dove hai letto di evitare quote alte nella guida? Al massimo c'è scritto di evitare quote troppo basse sotto 1.20
-
@davide hai ragione rileggendo la guida la mia domanda non era sulle quote, ma sul rating... Come fanno i book a sapere che stai scommettendo su eventi con rating alto in rapporto a betfair...? E alla fine se uno scommettitore piazza puntate sul book su eventi principali (non la serie c femminile del campionato di cricket della bolivia :D), scommette regolarmente perdendo quasi sempre, non prelva mai e movimenta in continuazione e con regolarità il conto gioco... che gliene frega al book che lo faccia su scommesse con alti rating?
-
@paperoga98 lo sanno perchè ogni sito guadagna sull'aggio delle loro quote, quindi sanno in partenza di avere delle quote più alte del mercato in generale e sono potenzialmente capaci di tracciare chi usa sistematicamente solo quelle
-
@davide aaaaaahhh vero, non ci avevo pensato... quindi per profilarsi bene occorre evitare i rating alti che sono quelli che 1) a loro fanno guadgnare meno 2) ti fanno profilare come mangiabonus professionista e di conseguenza non te li mandano più. Chiarissimo, grazie.
Azz, mi sono fatto profilare proprio malissimio allora in questo mese e mezzo da quando ho iniziato... Si può recuperare la cosa col tempo? -
@paperoga98 si certo, in ogni caso considera sempre che nessuno può conoscere i criteri specifici di profilazione o limitazione, quindi non si baseranno sicuramente solo su questo ma insieme a diversi altri fattori
-
@davide a questo proposito, mi sai dire per caso oltre quali rating in generale bisognerebbe cercare di non andare per non incorrere nel rischio di farsi profilare male? E anche: dovendo per forza iniziare da 1 book per volta per problemi di budget, ci sono book più "convenienti" di altri perchè più generosi a mandare bonus? (impressione mia personalissima WH, snai, bet365, better)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet