Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@claudio-ninjabet ti ringrazio
efficienza nel rispondere: rating 101.4% -
@kevincola22
-
buona sera, probabilmente non è il thread giusto dove chiedere questo e, in caso, me ne scuso.
Dato che ho il conto limitato da eurobet, volevo sapere se chiudendo il conto e riaprendone un altro rimarrei con il conto bloccato oppure tornerei "pulito".
-
@defla94 In genere aprendo e chiudendo le limitazioni rimangono, suppongo che valga 10x su Eurobet, dove ti limitano anche prima del deposito (non si sa bene secondo quali arcani criteri)
-
e non c'è alcun modo per rimuovere tale limitazione? limitazione tra l'altro data a loro giudizio, senza presentarti prove concrete.
-
@defla94 Purtroppo generalmente le limitazioni sono permanenti (anche se per esempio SportYes e Paddy limitano e poi arrivano lo stesso i bonus dopo un po' di tempo, boh).
Quelle di Eurobet sicuramente..E nessun book ti darà mai prove concrete, nei T&C è specificato che possono farlo. Solo che gli altri books hanno un minimo di criterio, a differenza loro -
quello che più mi rode è che ho vinto la scommessa con cui mi hanno bloccato il conto e quindi ho un sacco di soldi bloccati che non posso caricare su PayPal.
-
@defla94 l'unico modo è prelevarli con il bonifico (normale o domiciliato, quello che ti consentono insomma), e poi con Eurobet hai chiuso. Non c'è nient'altro da fare purtroppo.
-
ciao ragazzi, purtroppo ho fatto l'errore da ninja novizio di non fare untigubbing, risultato: william hill e tutte le sue ricorrenti bloccato ..... secondo voi chiudere e riaprire può essere una buona strategia?
-
@gadas94 ammazza, ma che hai combinato su WH? Hai scommesso e puntato contro uno stesso evento sullo stesso portale? Hai multi account? Per farsi limitare da Mr. William ce ne vuole...
-
penso di aver fatto due cappellate:
- sabato puntato su 5 pari e dispari diversi della serie B (per fare una offerta su betfair)
- visto che non mi arrivava mai il bonus, ma dovevo sempre richiedere l'accredito in chat, dove me lo accreditavano ma mi dicevano che non mi veniva dato automaticamente perchè non risultava dal sistema partecipassi alle loro offerte, ieri aderisco alla promo su italia-albania ed anche sta volta mi dice che ho aderito e tutto, ma visto il mio problema ho chiesto in chat se risultavo partecipante all'offerta e taccc da li mi dicono che sono limitato e se clicco partecipa sulle offerte mi dicono che non ho i requisiti
-
@gadas94 molto strano.
Riguardo il punto 1 ho fatto esattamente come te ma non mi hanno limitato... che male c'era?
Relativamente al punto 2 non so che dirti se non di provare a chiarire in chat, magari trovando un operatore più comprensivo... -
@phileas-fogg
Già chiesto, mi dicono che non sono loro che non sanno niente e dipende solo dalla loro direzione manageriale con cui non si può avere il contatto, mi sa che lo chiudo e lo riapro sperando uff -
@gadas94 com'e' andata a finire?
-
Ragazzi sono stato limitato su Paddy Power, per aver vinto troppo...
Adesso per ritirare i soldi prelevabili e non, mi consigliate di chiudere il conto? -
@bronchenolo Lo chiudono già loro il 7 Novembre per tutti, per cui preleva tutto e sei a posto
-
@anonymous come faccio con quelli non prelevabili?
-
@bronchenolo li scommetti con un punta e banca a rating alto
-
@davide non posso mi hanno limitato
-
@bronchenolo prova a chiedere in assistenza. Nella mail di chiusura del conto dicono "Nel caso in cui tu non provveda al prelievo entro il 07/11/2017 PaddyPower tenterà di effettuare il rimborso con i metodi di prelievo da te precedentemente indicati".
In alternativa per velocizzare la cosa, prova a chiedere in assistenza se chiudendo il conto ora ti vengono già rimborsati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet