Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
ragazzi, facendo punta-punta invece che punta-banca per sbloccare i bonus e ripararsi su altri book potrebbe essere un metodo per profilarsi? c'è il rischio di farsi bannare perchè si puntano cifre come es: 27-83-18 ecc. e non cifre tonde? i book ti bannano anche se scommetti quelle cifre su partite con rating di 95-97 o non si accorgono nemmeno?
-
@JENKYBLITZ Dipende dall'evento, se scommetti 213 euro a rating alto sulla serie c congholese qualche dubbio se lo fanno, sui campionati maggiori non ci dovrebbero essere problemi
-
@JENKYBLITZ Il discorso della profilazione ha senso, purché siano fatte su campionati, mercati,quote e rating ragionevoli, oltre che ad importi coerenti con le giocate fatte in precedenza. La profilazione è un percorso non un traguardo. Per quanto riguarda gli importi, ti sconsiglio di puntare quelle cifre. Piuttosto che 27 potresti puntare 30 e bancare 3, per dirne una.
-
@Costello cioè ne banchi 3 sullo stesso incontro ed è come se avessi scommesso 27 perchè quei 3 sono coperti?
-
@JENKYBLITZ esattamente
-
Ciao ragazzi, una domanda; su william hill avevo le scommesse completamente bloccate, da aprile fino a poche settimane fa in cui ho deciso di chiudere il conto; secondo voi se aspetto ancora un po' di mesi ci sono possibilità che mi vengano eliminati totalmente i blocchi o non ho nessuna speranza?
-
@armi zero
-
Salve a tutti. Sono più o meno a metà dei bonus di benvenuto, quindi sto cercando di informarmi un po' riguardo ai bonus ricorrenti ed esclusivi per non arrivare a quel punto troppo impreparato. Per cercare di mantenere un profilo attivo e neutro, e al contempo limitare le perdite, una buona strategia potrebbe essere di piazzare alcune multiple ogni tot tempo tipo qualche giorno/una settimana e cercare di coprirle il più possibile, concentrandosi magari sui 4 o 5 bookmaker che offrono più ricorrenti ed esclusive? Grazie
-
@TheFox certo, puoi farlo tranquillamente
-
@Anonymous Va bene, grazie mille! Se posso approfondire un po' la questione, potrebbe andar bene (a titolo di esempio) puntare un 5 euro su una multipla da 3/4 partite e bancare seguendo il multiplicatore in modo da avere un guadagno da (sempre andando a spanne) -0.5/1? Oppure è consigliato magari puntare di più? Grazie ancora
-
Buongiorno ragazzi, ormai sono 2 anni che faccio Matched Betting ma non ho seguito molto le pratiche di questa guida e volevo chiedere se anche movimentando 100/200 euro (cifra da esempio) su bookmakers, a me più profittevoli, magari in più scommesse, ci fosse un netto margine di miglioramento nelle promo esclusive successive.
-
Ciao ragazzi. Faccio MB da un paio di settimane e sto ultimando la benvenuto di Eurobet con la conversione del bonus dei € 200,00 (correttamente ricevuto). Ho sempre giocato solo singole perché con le multiple perdevo di più. Per evitare limitazioni dei book devo prediligere le multiple o posso continuare a giocare singole con importo sempre variabile nei mercati principali?
-
@Mpt2020 Vai tranquillo con le singole. Se vuoi gioca qualche multipla ogni tanto, ma non è proprio necessario
-
@Caicedo_Mat Grazie caro!
-
Ciao a tutti...per l'antigubbing quanto mi consigliereste di lasciare in media come deposito nei siti per non destare sospetti?
-
Salve mi sono iscritta a planetwin però per sbaglio ho giocato metà del mio importo caricato su una quota più bassa 2 poiché all’ultimo momento mi è stata cambiata, adesso per ricevere il bonus posso provare a giocarmi la stessa quantità oppure ho perso il bonus?
-
@MAR1612 sì dovrai giocare quell'importo a quota minima 2, mi raccomando deseleziona questa casella:
-
@Freddie grazie mille
-
Buongiorno ragazzi, avrei due domande
1)Avevo un conto sisal aperto almeno 4 anni fa, smesso di usare da 2 anni e che ho ripescato ora. L'ho movimentato un pochino ma ricevo 0 offerte, continuando a movimentarlo c'è la speranza di "resuscitarlo" o è una causa persa?
2) Volendo piazzare qualche mug bet, farlo con rating alto diventa controproducente? (Vengo visto come un giocatore che punta solo rating alti) -
- in generale potresti comunque riceverle, a volte succede che ritornino anche a distanza di così tanto tempo;
- finchè non giochi a rating sopra il 100% non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet