Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Ciao a tutti
Dato che sono un nuovo ninja (e per ora ho completato solo alcune delle offerte benvenuto), vorrei chiedervi in quali siti mi convenga prelevare subito tutte le vincite e quelli in cui sia meglio non farlo per evitare di essere bannato e non poter usufruire in futuro di offerte ricorrenti.
Per il momento ho prelevato soltanto da Better, Paddy Power e Sisal, ma vorrei capire come regolarmi e se, sugli stessi bookmaker, ogni tanto debba piazzare delle scommesse "convenzionali" (senza punta e banca) per non dare nell'occhio.
Infine vorrei sapere se sia possibile essere bannati per il solo fatto di essere scoperti mentre si fa matched betting o se ciò avvenga in presenza di irregolarità più evidenti come account multipli.
Grazie a tutti e buona giornata -
@banzairooma ma perché fare scommesse normali? Fai scommesse senza fini di bonus e stai tranquillo bancandole ci perdi poco... Meglio di perdere tutto! Comunque i più rognosi sono eurobet e sport yes in assoluto, poi sugli altri non lo so il 1 ha praticamente bannato tutti sporyes è a giornata!
-
@NinJigi Giusto, non ci avevo pensato, grazie mille! Invece per i siti come quelli che concedono il bonus rollover (che da ciò che ho capito vengono abbandonati dopo aver sfruttato il bonus) dovrei puntare e bancare seguendo le regole citate sulla guida (puntare con rating non troppo vicino al 100%, puntare su squadre non troppo sconosciute e depositare soldi in eccesso rispetto a quelli necessari) o è necessario avere queste accortezze solo per i siti "rognosi" e quelli utili per i bonus ricorrenti?
-
@banzairooma diciamo che puntare su squadre strane non è mai un buon segno! Chi diavolo la conosce la serie c Argentina?! in generale comunque si sempre rating alti è sospetto! comunque per il rollover lascio la parola a chi le ha fatte queste offerte, io ancora non mi ci sono addestrato a causa dei campionati fermi
-
@NinJigi Grazie mille! L'unico dubbio che mi viene è come conciliare il mimetizzarsi con il non perdere troppi fondi col punta e banca a rating alto (es. se puntare a rating tra il 90 e il 93%, ad esempio, sia considerato comunque sospettoso dal sito scommesse e quindi bisogni scommettere a rating ancora inferiore). Per il rollover spero che altri mi sappiano consigliare, ma grazie comunque per le risposte
-
@banzairooma Ehi, va bene che devi mimetizzarti, ma mica devi andare in perdita per questo
Segui le strategie antigubbing, cerca di perdere sui book e di vincere sull'exchange di betfair, non giocare i bonus a quote minime anche se è possibile (tipo 1.01).
Non svuotare i conti dopo aver intascato il bonus, lascia sempre qualcosa e fai ogni tanto qualche scommessa punta e banca classica a rating buoni.Scommetti dove ti pare (chiaro che andrebbero evitate le surebet continue... ma poi è facile predicare bene e razzolare male, vedi oggi con bet365).
Se arriva un gro di vite arriva per tutti, come eurobet. Il book mette le quote che vuole e punta a guadagnare sempre, non stai facendo nulla di male nel giocare, stai tranquillo.
Segui i consigli delle guide di Ninjabet e andrà tutto bene
Buon gioco!
-
@Passenger Grazie mille per i consigli, mi sento più sicuro! Metterò tutto in pratica, speriamo bene
-
Ragazzi ho alcune domande inerenti alla discussione che vorrei sottoporvi.
1- nella guida c'è scritto di evitare di scommettere sempre su partite con rating alto. Ma parlate del rating % generato dalla combinazione delle quote punta (sullo sportbook in questione) e banca (exchange di betfair)? Se è così quindi i vari bookmaker controllano costantemente l'oddsmatcher con i vari exchange?
2- E' inutile registrarsi sui vari siti con nickname sempre diversi? o dato che si usano sempre gli stessi dati personali è tempo perso?
3- può risultare sospettoso bancare sempre sull'exchange? conviene fare qualche scommessa "punta" ogni tanto?
-
@marconinja
- In linea generale, più il rating è alto meglio è, questo però se sotto il 100%. Sopra al 100% parliamo infatti di surebet e se il rating è troppo alto (107-110-115 ad esempio) il book sa che quella è una surebet e quindi potrebbe, nel tempo limitarti. Cerca poi di evitare di giocare i bonus su quote bassissime (1.01/1.02/1.03) e cosi via, perchè sarebbe pura monetizzazione del bonus e questo non è ben visto dai book.
- è utile invece. Questo perchè (o quanto meno mi sembra di aver capito così) i book non possono, per privacy, condividere direttamente i tuoi dati personali, mentre i nickname sono comunque visibili. Addirittura c'è gente che si registra in ogni book con una mail diversa.
- sull' exchange puoi fare quello che vuoi, anche vincere ogni giorno 10000 euro, a betfair non importa perchè tanto ci guadagna in ogni caso. Quindi usa l'exchange come ti pare, ricorda però che se decidi di usare l'exchange per fare un punta-punta, devi togliere il 5% (o la tua commissione) dall'eventuale vincita sull'exchange
-
@tommyhaw ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
sull' exchange puoi fare quello che vuoi, anche vincere ogni giorno 10000 euro, a betfair non importa perchè tanto ci guadagna in ogni caso. Quindi usa l'exchange come ti pare, ricorda però che se decidi di usare l'exchange per fare un punta-punta, devi togliere il 5% (o la tua commissione) dall'eventuale vincita sull'exchange
grazie mille. Per la questione dei nickname mi sa che è tardi... ormai ho fatto il danno
Per il resto seguirò tutti i consigli -
ragazzi secondo voi è sbagliato usare come nickname il mio nome e cognome?
-
@kevincola22 sui bookmakers o sul forum?
-
@claudio-ninjabet sui book
-
@kevincola22 nessun problema
-
@claudio-ninjabet ti ringrazio
efficienza nel rispondere: rating 101.4% -
@kevincola22
-
buona sera, probabilmente non è il thread giusto dove chiedere questo e, in caso, me ne scuso.
Dato che ho il conto limitato da eurobet, volevo sapere se chiudendo il conto e riaprendone un altro rimarrei con il conto bloccato oppure tornerei "pulito".
-
@defla94 In genere aprendo e chiudendo le limitazioni rimangono, suppongo che valga 10x su Eurobet, dove ti limitano anche prima del deposito (non si sa bene secondo quali arcani criteri)
-
e non c'è alcun modo per rimuovere tale limitazione? limitazione tra l'altro data a loro giudizio, senza presentarti prove concrete.
-
@defla94 Purtroppo generalmente le limitazioni sono permanenti (anche se per esempio SportYes e Paddy limitano e poi arrivano lo stesso i bonus dopo un po' di tempo, boh).
Quelle di Eurobet sicuramente..E nessun book ti darà mai prove concrete, nei T&C è specificato che possono farlo. Solo che gli altri books hanno un minimo di criterio, a differenza loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet