Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@gianluca-t Potrebbe essere qualsiasi cosa. I criteri delle limitazioni non si conoscono, quella che hai ricevuto è la mail standard in cui vagamente fanno cenno ad una violazione dei termini per limitarti. non ti crucciare e passa oltre
-
@gianluca-t Con i registri delle transazioni intendono ovviamente le scommesse fatte sul loro sito
-
Beh vedrai, ci ho rimesso pochissimi euro, me ne frega il giusto. Però se potete accennate la cosa nella guida. Saranno anche pochi spiccioli ma è meglio averli in tasca che regalarli a loro.
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll Guarda io ho giocato una multipla con la prima partita a quota molto alta e infatti sono riuscito a perderla subito.
Poi avrei voluto rigiocare il bonus ma non mi era possibile poichè "[-5220] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER ESITO".
Ho aspettato il giorno successivo su consiglio di un membro del forum ma quando sono entrato stamani nel mio conto ho appreso che il bonus era "scaduto". In seguito alla mia domanda il servizio clienti mi ha risposto nel modo che ho postato in precedenza. -
@gianluca-t ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@Mostro-lll Guarda io ho giocato una multipla con la prima partita a quota molto alta e infatti sono riuscito a perderla subito.
credo sia questo il problema, erano soldi tuoi che hai palesemente cercato di perdere, bastava una singola credibile a quota minima
-
@gianluca-t più che altro mi chiedo come sei finito su quel sito?
Ti sei iscritto un mese fa, non credo proprio che tu abbia finito tutte le benvenuto. Peggio delle cavallette! -
@gianluca-t ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@unknown97 Boh, mi hanno scritto che c'è stata una violazione ma vai a capire cosa intendono... Poi che vuol dire consultare i registri delle transazioni? Possono accedere a cookie, cronologia, ecc e apprendere i login ai siti di exchange? Mi sembrerebbe come minimo una violazione della privacy.
Comunque alcuni siti riescono ad accedere a cookie e cronologia del pc, vedendo se sei iscritto a exchange e siti di matched betting tipo ninjabet.
Non ho la minima idea se anche il book di cui parli abbia questi strumenti (molto aggressivi e lesivi della privacy, su questo hai ragione), a questo punto potrebbe essere probabile -
se ti bloccano il vonto puoi cmq ritirare i soldi?!?
-
@amerigo1992 sì, alcuni ti fanno aspettare fino a 180 giorni per riaverli (limite stabilito da aams), i più rognosi a volte minacciano di tenersi i soldi, ma se non fai niente di particolarmente scorretto non dovrebbe succedermi
-
In genere i bookmakers bloccano pure dopo una scommessa? Sconnettendo il cervello ho fatto una scommessa a rullo di tamburi 1.01 ahahah, dopo averla piazzata ho chiuso il pc, mi sono reso conto di quello che ho fatto e mi sono preoccupato..
-
Sarà una cosa definitiva ed irrevocabile? Perderò quindi tutti i soldi che potevo guadagnare da questo book tramite esclusive, ovvero abbastanza in lungo termine? Non sono stato limitato in tutta la benvenuto, ricevo un'esclusiva di 25€ sul deposito da 100€, punto 125€ su una partita del Messico ma "Copa México", a quota 2.12 (over 2.5), cosa ho sbagliato?
-
sono stato limitato su william hill con limite di puntata di 20€. Sapete dirmi se vale la pena contattarli e.. cosa dirgli?
Stessa cosa su giocodigitale (limitazione in base alla vincita potenziale): ho letto che contattandoli via email alcuni hanno risolto, avete suggerimenti su cosa chiedere/dire?
-
@onighiro puoi tentare ma i casi di revoca di limitazione sono più che rari
-
Sarebbe anche carino per un neofita come me avere una lista dei book che offrono ricorrenti varie sfruttabili anche dopo il benvenuto, sui quali investire in antigubbing, e quelli che dopo la benvenuto non offrono nulla, sui quali fregarsene e magari piazzare qualche sure ( book permettendo)..
Inoltre vorrei capire whilliam hill com’è messo? È parecchio attento o basta giocare qualche eurino a random ogni tanto per star tranquillo?
-
@Cika purtroppo william hill tende a limitare molto facilmente
-
@Cika William Hill mi ha limitato subito dopo la benvenuto negandomi il secondo bonus, anche se avevo fatto antigubbing e avevo preso tutte le precauzioni possibili. Quindi, certe cose è meglio saperle, ma non è detto che poi ti servano a schivare la limitazione.
-
@Nelke ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@Cika William Hill mi ha limitato subito dopo la benvenuto negandomi il secondo bonus, anche se avevo fatto antigubbing e avevo preso tutte le precauzioni possibili. Quindi, certe cose è meglio saperle, ma non è detto che poi ti servano a schivare la limitazione.
Ne approfitto con un altra domanda: stando a quanto riportato da ninjabet i guadagni minimi dal completamento della benvenuto di william hill fase 1 e 2 sono 92€ ( 12 + 80 ) secondo voi converrebbe dedicare la metà di questo importo ( 46€ ) all' antigubbing, diminuendo ( ma non è detto [B.D.C docet] ) esponenzialmente il guadagno sicuro dalla benvenuto ma mantenendo un profilo regolare agli occhi del book ?? Usando questi soldi e evitando comportamenti anomali ( log in a orari disparati, puntate su rating 99.90%, ecc... ) è possibile star abbastanza tranquilli, terminare la benvenuto e sfruttare ricorrenti ed esclusive ( naturalmente dedicando all' antigubbing anche una parte del profitto delle stesse ) ? Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet