Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda, per "mimetizzarsi" dovremmo ogni tanto giocare qualche multipla lunga a perdere (tipo ci butto 2 euro, non mi copro neanche su exchange, perdo quei 2 euro e amen) oppure vale la pena magari giocare una piccola multipla da 2 o 3 eventi dove però al massimo perdo sempre massimo 2 euro? Vorrei essere mimetizzato il più possibile, ma non per questo ci vorrei rimettere ecco... Un'altra cosa, il punta-punta non è anche questo un buon modo di apparire scommettitore classico?
-
@ninjadelta devi sempre bancare le scommesse, un sito non può mica sapere cosa fai sull'exchange, quindi perchè scommettere? Che tu gioca 2 € senza bancare o bancando, per il bookmaker non cambia assolutamente nulla.
-
Una domanda: sono un pirla se la mail che mi sono creato per i siti di scommesse e il nick name che uso è albyninjabetter?
-
@albynf ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
Una domanda: sono un pirla se la mail che mi sono creato per i siti di scommesse e il nick name che uso è albyninjabetter?
Potevi fare meglio, diciamo
-
Ciao ninja, oggi ho aperto il punta-punta e ho visto che in cima, con un rating del 105 % c'è una scommessa tra i due siti bet 365 e betfair.
Si tratta di una surebet giusto?
Nel caso volessi sfruttarla cosa consigliate? Sarebbe sospetto? Per esempio se puntassi 500 euro? Come ci si regola con scommesse di questo tipo? Anche in relazione ai due book.Vi ringrazio in anticipo. Quando vedo cose del genere mi sento un po perso e non so che pesci prendere...
-
@cucun 1 sì, è una surebet
2 è MOLTO sospetto scommettere dal nulla 500€ soprattutto se il campionato non è importante
3 se proprio vuoi farla gioca un importo in linea con le scommesse precedenti
4 tantissimi ninja anche tra i superninja non fanno surebet, non sentirti obbligato a farle -
ciao a tutti, premetto da subito che non faccio surebet e leggendo tra vari discussioni e guida ho visto che oltre alle sure ci sarebbero altri piccoli fattori che possono causare la limitazione:
1 fare delle puntate "strane" tipo 53 invece di 50
2 giocare schedine solo ed esclusivamente in caso di bonus
3 tenere il sito "vuoto" per poi depositare solo in caso di bonus
4 prelevare e depositare spesso
5 scommettere sempre e solo a rating alti, parlo di 95%-98%
6 scommettere a quote basse tipo 1,01-1,10
al momento non me ne vengono in mente altri, io cerco di non dare nell occhio giocando sempre importi tondi, tolta la bancata di betfair che da oddsmatcher (fare bancate del genere porta alla limitazione?) ,evito di scommettere a quote troppo basse e quando capita gioco schedine per amici.
quello su cui vado in difficolta sono i punti 3 e 5; come faccio ad evitare di scommettere a quei rating? e per quanto riguarda il punto 3 ancora non riesco a capire quando un book inizia il suo periodo denso di ricorrenti e quando lo finisce cosi da regolarmi e fare meno deposita-ritira
forse sono un po paranoico ma vedendo tra discussioni gente limitata durante le benvenuto,su betfair,su siti dove, dicono, puoi fare surebet tranquillamente mi rendo conto che piu leggo e piu i dubbi crescono!!
se avete qualche consiglio mi togliereste un tarlo dalla testa!
grazie anticipatamente -
@donatello23 ciao
1 io non so chi lo dice e non ne capisco il perché ma secondo me non sono puntate strane (ti parlo da scommettitore, ci sono persone che seguono determinati schemi di puntate, e quindi si trovano costretti a fare certi tipi di puntata)
2 si, beh un po' questo influisce
3 beh si anche questo
4 o sei bill gates o all'inizio credo che la maggior parte ha dpvuto fare così non avendo molti soldi all'inizio, io solo nell'ultimo mese ho iniziato lasciare un po' di soldini fermi
5 95% non è un raiting alto è la media, pensa che tutte le guide sono basate circa sul 95% quindi per me puoi andare tranquillo fino al 100, da li in poi ovviamente le surebet hanno i loro rischi
6 si è vero anche questo, però dipende anche un po' dal book
ah si poi nessuno qui è un mago da riuscire a prevedere quanto ci saranno tante promo su un book piuttosto di un altro, ciò si può fare alcune volte (mondiali, competizioni grosse di tennis, ecc..) però diciamo che fanno un po' quel che vogliono ecco -
Sono un neofita quindi parlo un pò a casaccio, ma ho molta esperienza in vendita e marketing e profilazioni varie, e amici un pò in tutti i settori, la realtà è che in italia con la storia del .it hanno distorto la concorrenza in pratica sono 4 siti che si fanno la guerra bet365, planetwin, snai e eurobet il resto fa numero, anche betfair che è leader usa un sito .it dove c'è un centesimo degli eventi che sono quotati nel com. Quindi per loro è facile profilare i clienti in base alla redditività, se il tuo bilancio vincite perdite è positivo per loro ti lasciano giocare, altrimenti ti limitano, tutto il resto sono chiacchiere. L'unica fortuna che può avere chi non viene limitato all'istante è che se perde sul book e vince su betfair, a betfair non importa nulla in fondo non sono soldi suoi. La maggior parte delle sure sono in dutching per cui prima o poi uno dei due book si sveglia perchè perde. Tutto il resto rating campionati strani ecc ecc sono chiacchiere, certo peggiorano la situazione ma finchè perdi non hanno influenza.
-
Ciao a tutti, mi scuso se questa domanda risulterà ripetitiva o scontata...
io passo tutti i weekend a casa del mio ragazzo, perciò mi domandavo... ma se mi collego ai book dal wifi del mio ragazzo (quindi con indirizzo IP diverso da quello che uso in settimana) posso incorrere in limitazioni di sorta? Per esempio, se mi registro nel weekend su un book (dall'IP del mio ragazzo) e poi scommetto durante la settimana da casa mia...può creare problemi?
Lo chiedo perchè ho fatto l'iscrizione a Williamhill e dopo due giorni mi hanno comunicato la limitazione dei bonus: non ho ricevuto spiegazioni, ma il fatto di essermi collegata da due posti diversi mi sembra l'unica ragione possibile...
Grazie a tutti! -
@delia18 se il tuo ragazzo non fa scommesse online, non c'è nessun problema. Se invece le fate entrambi, è un problema e vi limitano per questo
-
@davide Allora sono tranquilla, grazie mille!
-
A questa guida andrebbe aggiunto William Hill, mi hanno limitata appena completate le multiple della benvenuto per non darmi i 75 euro di bonus
-
Ragazzi c'è un modo per sapere se si è limitati su 888Sport? Sono almeno 4 mesi che non ricevo nessuna promo, sfruttabile o no. Grazie.
-
@illyrianking arriva una mail quando si viene limitati su 888 sport
-
Ho ricevuto questa mail da betfair , mi devo preoccupare?
“We noticed you recently deposited more than your daily average.
From time to time we may get in touch to discuss your account activity and make you aware of ways in which you can manage your betting, such as deposit limits, loss limits and time outs.
No need to email us back unless you'd like to have a chat about our Player Protection Tools.
If needed, you can get in touch with a member of our customer service team on 0344 871 0000 (ROI 1800 944 000) or by using Live Chat.
You can also get all the relevant information on our dedicated site:
http://responsiblegambling.betfair.com/
Our self-exclusion facility now covers both Paddy Power and Betfair brands. If you self-exclude from one brand, we will endavour to prevent you accessing your Account (or opening a new Account) within your selected self-exclusion timeframe across both brands.Thanks,
Betfair Responsible Gambling Team.” -
@micheleas direi di no, sono email che mandano quando notato grossi depositi, per la questione di sicurezza del "gioco responsabile". Ti avvisano che stai giocando più della tua norma, ma niente di che
-
Vorrei partecipare alla discussione, per adesso ho fatto circa la metà dei benvenuto, l'unico book che mi ha limitato, credo durate il piazzamento delle multiple del bonus di benvenuto è stato WH, non capisco ho contattato la loro assistenza che mi ha detto che è così punto e basta
-
Anch'io sono limitata su WH, e mi hanno scritto che non riceverò più i bonus sport. Mi ero appena iscritta ed avevo solo giocato le multiple della benvenuto. Vorrei sapere se questa cosa di solito è definitiva o posso sperare di poter accedere in futuro alle loro offerte
-
@meolagiu @barbararos58 purtroppo quando decidono di limitarti c'è poco da fare e non danno neanche spiegazioni. Salvo casi particolari, le limitazioni sono definitive.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet