Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Mi hanno appena bloccato il conto su Eurobet togliendomi la possibilità di partecipare a futuri bonus... Credo che cancellerò il conto appena sbloccato e lo riaprirò trascorsi i 15 giorni sperando che questa limitazione venga tolta. Ovviamente mi dovevano entrare 16€ di bonus che non vedrò mai... Che nervoso!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha provato a fare così? -
Temo che non ti ridarà nessun bonus, te lo dicono esplicitamente quando chiedi di chiudere il conto
-
E vabbè... Me ne farò una ragione
-
Ragazzi una domanda: siccome paddypower e betfair fanno parte dello stesso gruppo, c'è rischio di vedersi bloccate le offerte su paddy se le banco su betfair?
-
@luigix25 la certezza non c'è... ma onestamente non credo i loro sistemi siano integrati. altrimenti dovrebbero almeno avere le quote uguali sia su paddypower che su betfair sportbook. quindi io banco dopo un'oretta su betfair e "rischio". l'unica accortezza che prendo e non bancare nello stesso istante.
-
Ci sono precendenti di gubbing su Intralot? Visto che stanno dando parecchi bonus voleva capire se e quanto confondere le acque
-
@Enrico precedenti non so, ma io lì continuo a puntare senza ritegno sulla serie D del Mozambico e non mi hanno mai fermato...
-
Ho acquistato un notebook nuovo, mentre finora ho utilizzato il pc di lavoro per il MB. Ogni tanto, tra 'altro, mi connetto con la wifi del vicino perché la mia non va.
Ora, la mia domanda è: posso accedere sui vari siti di scommesse da differenti dispositivi e tramite svariate connessioni wifi, oppure do nell'occhio.
La mia idea sarebbe quella di accedere un po' dovunque, biblioteche, bar, ecc. -
@Leopard01 va bene. non è un problema. il problema nasce quando inizi ad accedere a conti diversi con lo stesso dispositivo.
-
@Leopard01 aggiungo che bar e biblioteche non sono il massimo, dato che potrebbero essersi connessi altri utenti. Poi con l'indirizzo ip ho sentito pareri contrastanti, c'è chi usa la stessa connessione per più account e chi è stato bannato per essersi connesso da casa di un amico
-
Quando manovrò soldi con PC, smartphone ecc NON mi collego a reti WiFi pubbliche
-
non penso sia tanto diverso da usare la connessione del cellulare che sono IP dinamici, cambiano sempre. Per questo controllano di più il dispositivo usato.
Non penso che si facciano scrupoli se si scommette (sempre) da una rete wifi tipo lavoro/biblioteca. magari riescono a dare una profilazione e passi per un buon scommettitore. Certo se ti giri le biblioteche di mezza italia magari qualche allarme lo fai scappare.
Ricordiamoci che loro vogliono assicurarsi che sia tu a scommettere, per cui se fai quello che hai sempre fatto, connettendoti alle stesse reti e con gli stessi dispositivi, non dovrebbero darti problemi. -
Più che altro se il Wi-Fi non è quello di un baretto ma è di una università ecc a loro risulterà che decine di utenti come minimo scommettono da li è non faranno storie...
-
Oltre al fantomatico Eurobet mi hanno bloccato anche su 888 ("stranamente" subito dopo che avevo prelevato) non dava tantissimi bonus però ogni tanto qualche bonus sulla ricarica c'era. Ho scoperto solo ora questa guida sfortunatamente. Come vi regolate con i conti bloccati? Li cancellate e li riaprite dopo tot giorni o non ci pensate più? Si hanno notizie di conti riattivati o le decisioni sono irrevocabili?
-
@tommyhaw bloccato proprio il conto?o solo le promozioni? ti hanno dato qualche motivazione?
-
solo le promozioni. il conto posso usarlo e non ho limitazioni sugli importi giocabili. solo non posso usufruire delle varie promozioni
-
mi hanno risposto e non potrò usufruire dei bonus "attualmente". Dite che può essere una buona strategia magari buttarci dentro 1/2 euro a settimana in qualche multipla e sperare che mi riattivino i bonus oppure cancello il conto e via?
-
Col bonus di Benvenuto della snai sono arrivato e ad avere 554€ sul conto (della snai) e un po' di liquidità mi servirebbe per continuare facilmente. Dato che non mettono molto spesso offerte ricorrenti, secondo voi mi limitano l'account se ne ritiro 500 e ne lascio 50 per qualche offerta futura? È troppo sospetto? Cosa mi consigliate di fare?
-
@StefanoBressan ritira tranquillamente. l'ho fatto varie volte e non mi hanno mai limitato il conto.
-
Ciao a tutti
Dato che sono un nuovo ninja (e per ora ho completato solo alcune delle offerte benvenuto), vorrei chiedervi in quali siti mi convenga prelevare subito tutte le vincite e quelli in cui sia meglio non farlo per evitare di essere bannato e non poter usufruire in futuro di offerte ricorrenti.
Per il momento ho prelevato soltanto da Better, Paddy Power e Sisal, ma vorrei capire come regolarmi e se, sugli stessi bookmaker, ogni tanto debba piazzare delle scommesse "convenzionali" (senza punta e banca) per non dare nell'occhio.
Infine vorrei sapere se sia possibile essere bannati per il solo fatto di essere scoperti mentre si fa matched betting o se ciò avvenga in presenza di irregolarità più evidenti come account multipli.
Grazie a tutti e buona giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet