Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
di solito le limitazioni sono temporanee o permanenti?
Varia da book a book? -
@dantealighieri in genere sono permanenti, in pochi casi vengono rimosse nel corso del tempo
-
@anonymous ma il limite varia da scommessa a scommessa oppure è fisso e prestabilito?
-
Questo post è eliminato! -
@dantealighieri varia da scommessa a scommessa
ti invito inoltre a leggere il punto 5 del Regolamento
-
per caso c'è qualche utente che è stato limitato e a cui poi successivamente è stata rimossa la limitazione?
-
@dantealighieri è capitato ad esempio su Gioco Digitale
-
@anonymous su Wh mai che tu sappia?
-
@dantealighieri WH no, non è possibile rimuovere la limitazione
-
@claudiom e quindi adesso non usi più WH?
-
@dantealighieri Lo utilizzo solamente per contro puntare
-
@anonymous abbi pazienza non ho capito in che senso. Mi immagino che se sei limitato non puoi fare nemmeno dutching, o sbaglio?
-
@dantealighieri posso scommettere senza problemi, sono limitato solo sulle promozioni
-
In caso di limitazione incerta contattare il book via chat serve o peggiora la situazione?
-
@dantealighieri meglio assicurarsene, piuttosto che continuare ad aderire le promo e rischiare di non ricevere i bonus andando in perdita
-
@davide li ho contattati 2 volte facendo lo gnorri. Il primo operatore mi ha confermato una limitazione. Allora ho minacciato di chiudere il conto.
Il 2o operatore invece mi ha detto che la limitazione è ancora da verificare e che riceverò una mail quanto prima. -
@dantealighieri se ti hanno detto così sei quasi sicuramente limitato, solo che per informarti via mail ci vuole qualche ora (sono anche giorni festivi questi)
-
@davide Comunque, ho verificato, posso ancora piazzare scommesse fino a 30 €. Secondo te, in base alla tua esperienza in questi casi, ho spazio di manovra facendo lo gnorri oppure per WH posso metterci una pietra sopra?
-
@dantealighieri la limitazione sulle scommesse è una cosa, la possibilità di aderire a nuove promozioni e ricevere bonus è un altra. Se ti hanno detto che ti arriverà una comunicazione via email io rinuncerei a qualsiasi rischio.
-
@davide promozioni mi hanno confermato che non c'è alcuna limitazione.
Mi sono accorto di una limitazione perchè ho provato a puntare 100 euri sul campionato brasiliano e avevo un tetto max di 30 € ma non capisco se è una vera limitazione o meno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet