Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@davide Ma invece due persone connesse allo stesso wi-fi ma non dello stesso nucleo familiare?
-
@shabadoga stessa cosa, l'indirizzo IP è lo stesso
-
Questo post è eliminato! -
@Emanuel @Mr-Cricket Non sono permesse discussioni sul multiaccount su Ninjabet. Cancelliamo messaggi e discussioni, ma non significa che siete liberi di postarli questi messaggi
-
@davide Sorry hai ragione, mb
Semplicemente, visto che ci è già dentro, mi sembrava poco carino rispondergli con un “affari tuoi”
-
@mr-cricket ma nemmeno cominciare un messaggio con "se non vuoi rinunciare a fare multiaccount"
-
@davide hai ragione Davide, scusami
non ci ho proprio pensato quando ho visto qualche messaggio più in sù che parlava delle stesse cose -
@davide Si non hai tutti i torti, ma comunque l'intento non era incentivare il multi account, starò più attento la prossima volta
-
Quali sono i siti in cui tocca stare attenti col gubbing?
-
@andrea-maurizi betfair, williamhill, GD/Bwin, Better, sisal, Betstars e Snai (in pratica tutti quelli che offrono ricorrenti più sostanziose)
-
@davide c'è rischio di gubbing negli exchange di betfair?
-
@andrea-maurizi no, nell'exchange puoi fare tutto quello che vuoi.
-
ultima cosa: io ho iniziato da poco e sto facendo le offerte benvenuto. Da quando devo iniziarmi a preoccupare del gubbing?
-
@andrea-maurizi dopo qualche mese che hai finito il bonus di benvenuto, magari ti da anche spesso delle belle ricorrenti butta 5€ sulle slot per fargli piacere
-
Buonasera tutti.
Sono iscritto su ninjabet da neanche un mese, quando scoprì questa fantastica piattaforma, sulla homepage del sito lessi tutto a riguardo vedendo anche i video pubblicitari, c'era scritto palesemente che ai book non interessava se facevamo uso di matchbetting, ma a quanto pare non è così ho subito la mia prima limitazione su williamhill senza preavviso dopo aver completato fortunatamente la benvenuto rispettando rigorosamente tutti i termini e condizioni.
Stavo per fare una bella ricorrente quando scopro di aver subito la limitazione delle promo, è stata una brutta delusione anche perchè non sono stato assolutamente avvisato pensavo arrivasse un email con scritto tutto ma niente.
Leggendo sul forum ho visto che non è una novità che un paio di siti limitano senza esitazione.
Vorrei sapere da voi quali sono le vostre esperienze, se esiste una remota possibilità di sblocco, se in altri siti almeno avvisano, se c'è un modo per prevenire ciò, magari usando due motori di ricerca differenti per i book e per ninjabet e betfair o altri metodi..
Se avete qualche minutino da perdere vi sarei grato se rispondiate in tanti, grazie a tutti in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet