Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@alessandropulos io parlavo di tutte le benvenuto. Comunque vedo che sei registrato da poco, quelle piu' succose sono le benvenuto e ci sono tante. Un paio di mesi come minimo dovrai fare quelle, molto di piu' se nel mentre fai anche ricorrenti.
-
@davide Ma invece due persone connesse allo stesso wi-fi ma non dello stesso nucleo familiare?
-
@shabadoga stessa cosa, l'indirizzo IP è lo stesso
-
Questo post è eliminato! -
@Emanuel @Mr-Cricket Non sono permesse discussioni sul multiaccount su Ninjabet. Cancelliamo messaggi e discussioni, ma non significa che siete liberi di postarli questi messaggi
-
@davide Sorry hai ragione, mb
Semplicemente, visto che ci è già dentro, mi sembrava poco carino rispondergli con un “affari tuoi”
-
@mr-cricket ma nemmeno cominciare un messaggio con "se non vuoi rinunciare a fare multiaccount"
-
@davide hai ragione Davide, scusami
non ci ho proprio pensato quando ho visto qualche messaggio più in sù che parlava delle stesse cose -
@davide Si non hai tutti i torti, ma comunque l'intento non era incentivare il multi account, starò più attento la prossima volta
-
Quali sono i siti in cui tocca stare attenti col gubbing?
-
@andrea-maurizi betfair, williamhill, GD/Bwin, Better, sisal, Betstars e Snai (in pratica tutti quelli che offrono ricorrenti più sostanziose)
-
@davide c'è rischio di gubbing negli exchange di betfair?
-
@andrea-maurizi no, nell'exchange puoi fare tutto quello che vuoi.
-
ultima cosa: io ho iniziato da poco e sto facendo le offerte benvenuto. Da quando devo iniziarmi a preoccupare del gubbing?
-
@andrea-maurizi dopo qualche mese che hai finito il bonus di benvenuto, magari ti da anche spesso delle belle ricorrenti butta 5€ sulle slot per fargli piacere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet