Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
@davide avevo letto sulla guida 14 che si poteva provare a farlo: " L’unica cosa che ci sentiamo di suggerire e di provare a cancellare il conto gioco e riaprirlo dopo un po’ di tempo".
Dici che c'è un altro modo per provare a togliere la limitazione?
Nella mail loro mi hanno scritto questo: "La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi. "
-
@gim-gino ok, puoi provare, magari non sfruttando la benvenuto e vedere se esce qualcosa di buono. Purtroppo quando si viene limitati non si può fare molto e non esiste nessuna formula magica
-
E' successo anche a me oggi. Strano perché su William faccio davvero poche promo e ho fatto scommesse vere nel tempo vincendo ma anche perdendo abbastanza.
Come mai limitano? Potrebbe avere senso chiudere il conto e riaprirlo a nome di mia moglie?Ecco il testo dell'email ricevuta oggi:
"A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi – Vegas, Casinò e Casinò live.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso le nostre quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi. Lei continua ad avere il diritto di ricevere le offerte promozionali per le altre sezioni, a meno che non abbia richiesto il contrario.
Cordiali Saluti,
William Hill Online " -
... come se le quote sfavorevoli le avesse decise @unione87 e William Hill le avesse subite....
-
Eppure mi chiedevo una cosa..ma non conviene puntare su una squadra non favorita? Cioè juve benevento, punta e banca il benevento, questo comporterà a perdere sul book e vincere sul Exchange, che a quanto ho capito è tranquillo.
Il book non avrà sospetti di speculazione no?
Perché non si fa? Liquidità e responsabilità alta o per altro? -
@rosariot sicuramente la responsabilità è alta e i rating difficilmente sono buoni su quote alte
se vuoi fare per antigubbing allora ok, va bene
-
purtroppo mi hanno limitato il conto di william hill, peccato
-
Ragazzi ho appena ricevuto l'email dove mi viene comunicata la limitazione del conto William Hill. In cosa consiste? Se è grave, conviene creare un account a nome di un'altra persona?
-
@didocarlo non potrai più partecipare alle promozioni
potrai scommettere normalmente (compreso l'utilizzo delle loro quote maggiorate Live)
-
@cheesburger Quindi conviene aprire un nuovo conto giusto?
-
@didocarlo secondo me no
se lo fai a nome tuo le limitazioni rimangono
se lo fai a nome di qualcun altro prima o poi ti limitano anche quello
stai sereno e utilizzalo per contropuntare (ogni tanto escono delle sure) e per le maggiorate Live (anche lì ogni tanto si fanno belle cose)
-
@cheesburger Il fatto è che col senno di poi non punterei somme ingenti tutte insieme, quindi potrei sopravvivere ahahahaha
-
Ciao,
una curiosità: quali sono in genere i book che danno le migliori/più frequenti ricorrenti e con cui quindi bisogna avere più criterio nell'operare per non farsi bloccare? -
@whitewolf Sisal, Bet365, Better, GiocoDigitale/Bwin, Intralot
a seguire tutti gli altri
-
Grazie @Anonymous
-
A livello informativo vi dico che mi whiliamhill mi ha bloccato le promozioni nel conto.
Consigliate di cancellare il conto e riaprirlo? -
@leopante no, aprirlo e richiderlo porta probabilmente le medesime limitazioni, puoi continuare a tenerlo aperto per sfruttare i punta v punta e le quote maggiorate che spesso pubblica
-
@rexmind1 ha detto in Consigli per non essere limitati?:
Ma quindi tutti voi fate anche scommesse normali per mimetica?
@rexmind1 scommesse normali non ne faccio, andrebbero a diminuire i guadagni (oltre al fatto che non si scommette mai senza bancare). Piuttosto cerco di scommettere su campionati maggiori, o di cercare quote mediamente alte, ed evito anche le surebet.
Ps; usa questa discussione per altre domande sull'argomento -
Ciao a tutti, io e mio marito pensavamo di utilizzare due account (mio e suo)utilizzando due differenti IP, quindi se ho capito bene lo sconsigliate? è facile che avremmo dei problemi?
-
@missbord sì, c'è il rischio che vi venga contestato un multiaccount se rilevassero qualche analogia tra i conti gioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet