Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
-
Buon pomeriggio cordiale community.
Utilissima guida per tutti, soprattutto per i novizi ninja come me. Vi ringrazio e plauso per voi.
Piccolo dubbio, nel punto 1, deposita/scommetti più del dovuto.. se mettessimo caso mi ritrovo davanti la ricorrente odierna di Intralot:
[Piazza una scommessa da 10€ LIVE durante qualsiasi partita di Champions League (dalle 20.45 di Martedì 21 Novembre fino al termine dei match del 22 Novembre) e se è perdente ricevi un bonus rimborso di 5€ da giocare a quota minima di 2.00.]
Di conseguenza io andrò a piazzare 11€? Se non è così, potreste spiegarmelo cortesemente? -
@lukyo per queste promo scommetti pure 10€ senza problemi. L'importante sarebbe non scommettere importi "strani" (non multipli di 5). C'è un offerta di sisal che ti rimborsa il 30% fino a 20€, quindi con almeno 67€ ti danno 20 di bonus rimborso. In quel caso sarebbe una tattica furba andare a scommettere 70€, in modo da sembrare uno scommettitore normale che non gioca solo per monetizzare i bonus. Poi sta a te scegliere quando farlo e quando no, molti sono stati limitati lo stesso pur prendendo questi accorgimenti altri invece non sono mai stati limitati e non hanno mai applicato queste tattiche. Spero di essere stato chiaro
-
@jpinkman chiarissimo e soprattutto celere, ti ringrazio carissimo.
-
@jpinkman perdonami ancora, in matematica sono ignorante proprio.. ho capito bene il procedimento, ma come fai a determinare quei 67€? Sarà che sto leggendo troppo..
-
@lukyo è un’equazione matematica, il 30% di quanto devi scommettere(incognita) è uguale a 20€, quindi: 30/100x=20–>0,3x=20–>x=20/0,3–>x=66,67 arrotondando x=67€
Ma non ti crucciare troppo, anche se non sai fare al volo l’equazione sul forum relativo all’offerta scrivono sempre l’importo esatto da puntare
-
@jpinkman ha detto in Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Gubbing):
@lukyo è un’equazione matematica, il 30% di quanto devi scommettere(incognita) è uguale a 20€, quindi: 30/100x=20–>0,3x=20–>x=20/0,3–>x=66,67 arrotondando x=67€
Ma non ti crucciare troppo, anche se non sai fare al volo l’equazione sul forum relativo all’offerta scrivono sempre l’importo esatto da puntare
lezioni basilari di matematica, che disastro.. grazie ancora adesso ho risolto per certo questo dubbio, e seguirò alla lettera ciò che mi hai appena suggerito. In ogni caso per ogni benvenuto/ricorrente controllerò sempre il forum.
-
Ciao, sono stato limitato da william hill e vorrei chiudere il conto per riaprirlo tra qualche tempo, non trovo per sul mio account il modo per poterlo chiudere, sapete come si fa?
Grazie -
@gim-gino sconsigliamo questa pratica perchè è probabile riavere le limitazioni all'apertura del conto. Tuttavia se vuoi chiuderlo devi rivolgerti all'assistenza di williamhill che ti dirà la procedura corretta
-
@davide avevo letto sulla guida 14 che si poteva provare a farlo: " L’unica cosa che ci sentiamo di suggerire e di provare a cancellare il conto gioco e riaprirlo dopo un po’ di tempo".
Dici che c'è un altro modo per provare a togliere la limitazione?
Nella mail loro mi hanno scritto questo: "La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi. "
-
@gim-gino ok, puoi provare, magari non sfruttando la benvenuto e vedere se esce qualcosa di buono. Purtroppo quando si viene limitati non si può fare molto e non esiste nessuna formula magica
-
E' successo anche a me oggi. Strano perché su William faccio davvero poche promo e ho fatto scommesse vere nel tempo vincendo ma anche perdendo abbastanza.
Come mai limitano? Potrebbe avere senso chiudere il conto e riaprirlo a nome di mia moglie?Ecco il testo dell'email ricevuta oggi:
"A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi – Vegas, Casinò e Casinò live.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso le nostre quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi. Lei continua ad avere il diritto di ricevere le offerte promozionali per le altre sezioni, a meno che non abbia richiesto il contrario.
Cordiali Saluti,
William Hill Online " -
... come se le quote sfavorevoli le avesse decise @unione87 e William Hill le avesse subite....
-
Eppure mi chiedevo una cosa..ma non conviene puntare su una squadra non favorita? Cioè juve benevento, punta e banca il benevento, questo comporterà a perdere sul book e vincere sul Exchange, che a quanto ho capito è tranquillo.
Il book non avrà sospetti di speculazione no?
Perché non si fa? Liquidità e responsabilità alta o per altro? -
@rosariot sicuramente la responsabilità è alta e i rating difficilmente sono buoni su quote alte
se vuoi fare per antigubbing allora ok, va bene
-
purtroppo mi hanno limitato il conto di william hill, peccato
-
Ragazzi ho appena ricevuto l'email dove mi viene comunicata la limitazione del conto William Hill. In cosa consiste? Se è grave, conviene creare un account a nome di un'altra persona?
-
@didocarlo non potrai più partecipare alle promozioni
potrai scommettere normalmente (compreso l'utilizzo delle loro quote maggiorate Live)
-
@cheesburger Quindi conviene aprire un nuovo conto giusto?
-
@didocarlo secondo me no
se lo fai a nome tuo le limitazioni rimangono
se lo fai a nome di qualcun altro prima o poi ti limitano anche quello
stai sereno e utilizzalo per contropuntare (ogni tanto escono delle sure) e per le maggiorate Live (anche lì ogni tanto si fanno belle cose)
-
@cheesburger Il fatto è che col senno di poi non punterei somme ingenti tutte insieme, quindi potrei sopravvivere ahahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet