Problema su Paypal, non ne vengo a capo...
-
@aleroby84 purtroppo non abbiamo esperienze ne casi simili da poterti riferire, l'unica cosa è approfondire con l'assistenza di paypal.
-
@aleroby84 ha detto in Problema su Paypal, non ne vengo a capo...:
dove dovrei vedere eventuali uscite di denaro verso la carta?
Sicuramente risulterebbero nella cronologia del conto
Al momento ricordo le ultime 4 cifre della carta tolta
Se avessi il numero completo della carta potresti fare una ricerca per codice BIN e recuperare qualche informazione in più
-
@enzobascio89 Google authenticator x betfair si , mentre x paypal sms
-
@byron ha detto in Problema su Paypal, non ne vengo a capo...:
dove dovrei vedere eventuali uscite di denaro verso la carta?
Sicuramente risulterebbero nella cronologia del conto
Al momento ricordo le ultime 4 cifre della carta tolta
Se avessi il numero completo della carta potresti fare una ricerca per codice BIN e recuperare qualche informazione in più
le altre erano oscurate
-
@byron ho notato che proprio il 29 abbia aperto una email pensando fosse altro e trovo sul web questo articolo:
L'allegato però non l'ho aperto...devo capire se sia stato questo il problema pur solo aprendo l'email senza fare altro. Nell'articolo si parla di non aprire l allegato ma cmq di non comunicare nulla... resta da capire se solo quel click possa aver generato la cosa visto che è la stessa email di paypal e abbia centinaia di email che mi arrivano per ogni pagamento effettuato...
Cmq non sembra che manchino soldi... non capisco.
E cmq c'è sempre l'autenticazione 2 fattori...
-
@aleroby84 sempre meglio authenticator.
-
@enzobascio89 paypal mi dice abbiano solo 2 fattori
-
@byron ps secondo l'operatore, in caso di malware-pishing ecc, si potrebbe superare tranquillamente la 2 fattori... mah
-
@aleroby84 si, ma dico che sarebbe meglio utilizzare anche lì autenthicator ..io uso quello.
-
@byron ps secondo l'operatore, in caso di malware-pishing ecc, si potrebbe superare tranquillamente la 2 fattori... mah
Certamente..come ti ho scritto su.
-
@enzobascio89 ma su paypal?dicono nn si possa usare google authenticator-come fai?
-
@aleroby84 solo aprendo la mail non succede niente, devi aprire l’allegato
-
@aleroby84 certo che si può usare. Così al volo non ricordo... è anni che ce l'ho associato.
-
@aleroby84 usa l'app vip access
-
Controlla bene il tuo PC e il tuo cell per controllare che non hai applicazioni malevoli.
Cambia password anche all email che usi per paypal.
Controlla più spesso PayPal per vedere se vi sono stranezze. -
@AleRoby84 ti ha chiamato poi PayPal ieri?
-
@mezbar si.
Mi ha solo detto che non risultassero accrediti dal mio conto alla carta e quindi per loro la cosa era comunque risolta così.
A quel punto sono però entrato nel merito e mi ha fatto capire che sull'account dell'altra persona qualcosa è successo ( immagino ci sia stato spostamento di denaro e sia stato una vittima anch'essa.).
A quel punto gli ho chiesto il senso di riuscire ad inserire una carta senza poi approfittarne e mi ha detto che loro riconoscono gli IP da cui di solito utilizzo paypal e la stessa paypal se vedesse un IP diverso, non sarebbe così facile portare a termine l'operazione perché riconoscerebbero il cambio di IP ( boh).
Poi mi ha detto che potrebbe essere stato causato da alcuni pagamenti automatici attivi che saltassero l autenticazione dei 2 fattori e li abbiano annullati tutti perché gli altri siti non metterebbero il muro su paypal e sarebbe più facile entrare dentro paypal con i pagamenti automatici...Insomma.. non so che dire... l'importante è che non ci siano stati spostamenti...mi ha detto che in quel caso rimborserebbero mentre in altri no ( se l IP dell operazione sia stato il solito, se dipendesse da altre piattaforme non sicuri ecc).
-
ultimamente paypal fa cose strane .. a me per esempio avendo saldo 0, non pesca più i soldi sulla carta di credito valida, si apre il popup in attesa di inserire i dati della carta ma gira la rotella all'infinito..mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet