[9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@legione6 appena finito uno si attiva subito l'altro. nel senso che se hai 2 bonus da 5€ (uno attivo e l'altro in coda), giocando 10€ completerai entrambi
-
@claudio-ninjabet ah quindi basta fare una somma totale e giocarla tenendo a mente del totale in modo da non utilizzare anche i soldi reali.
Ok capito. grazie
-
ciao a tutti sono nuovo,io con i 75 giri ho avuto un "utile" di circa 8 mi consigliate di aspettare eventuali giri o di giocarli e perderli con il punta e banca?
grazie a tutti x gli eventuali consigli
-
@legionario74 da quello che ho capito la vincita ricavata dai giri deve essere rigiocata SOLO sul casinò per poterla incassare. Non puoi usare la vincita casinò per fare un punta-banca sulle scommesse
-
Voi sapevate che la slot blood suckers non è valida per lo sblocco? SIGH
-
@legione6 ha detto in [9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta:
@legionario74 da quello che ho capito la vincita ricavata dai giri deve essere rigiocata SOLO sul casinò per poterla incassare. Non puoi usare la vincita casinò per fare un punta-banca sulle scommesse
esattamente
-
Partito con 22,92€ di bonus, chiudo a 37,18€ su Gonzo, non mi è mai uscito il gioco bonus, sempre piccole vincite, ma al secondo giro la situazione era questa:
-
Scusate se chiedo qui e vado un po' OT, ma leggo che anche qualcun altro è stato limitato, io persino a 1€ di puntata massima(avendo fatto pochissime promozioni e nessuna surebet). Chiudendo il conto si riesce a recuperare anche il saldo non prelevabile? Oppure che si fa?
-
+17 che con Gonzo sono diventati +38
-
Io chiudo con +8,3... Meglio di niente dai!
-
che belle tre stelle
-
Buongiorno a tutti, ho fatto i 120 giri gratis, la vincita la gioco su dead or live, ma anche quello che vinco viene inserito nell' Importo soggetto a restrizioni per giochi . Nel senso che no mi viene sbloccato da poter prelevare
-
Ho capito, li ha sbloccati tutti quando ho finito il wagering. buona domenica
-
Dopo i giri gratis avevo la bellezza di... 40 euro da giocare! che dopo il rigioco sono diventati... 23 euro. Scarsi!
200 giri tra Guns 'n roses e Gonzo senza vedere manco l'ombra di un bonus!
potete avere tutti i giri che volete, ma se non si attiva il fattore C contro le slot non c'è nulla da fare
-
Promozione chiusa con un +26.86 Euro... ora però ho 85 Euro di deposito da sbloccare
-
Ho finito anche io, +30,31 €, con sculata finale: tra i miei bonus appariva che era stato sbloccato al 98%, quindi rientro e seleziono altri 10 giri automatici dimenticandomi di puntare 20 cent a giro. Parte la slot con puntata 2€, prima che mi venga un infarto cerco subito di annullare i giri automatici quando proprio una frazione di secondo prima vinco 12€ puliti puliti
-
Ho concluso la FIESTA12NOV e in totale considerando anche le promo degli altri giorni ero a +35 euro. Ho effettuato 350 giri su starbust con 10 centesimi per puntata (10x0,01) e ho concluso con 28 euro. Ora controllo nel mio conto e mi dice 18 euro prelevabili e 10 limitati. Mi sapete dire perchè?
-
Speriamo che a Natale ci siano offerte simili, finito con +42,90 euro di profitto
-
Ciao a tutti! Sapete di slot che tendono a pagare più di altre? Qui sopra leggo che qualcuno ha giocato con Gonzo...
Io con la scorsa promozione mi portai a casa 34 euro puliti con Starbust -
@shakur91 Mah, io gioco con Gonzo ma credo sia solo [censored] in fin dei conti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet