Eurobet - Esclusiva rimborso
-
@azor5 dipende, se ti riferisci a giocare sul casinò live, si, se vinci la rf 100/10 puoi provare dopo una rf 200/10
-
@chomp96 se invece gioco su una partita rf 100/10 poi se vinco non posso fare rf 200/10 ?
-
@azor5 dipende dalla quota a cui giochi, se giochi ad esattamente quota 2 puoi fare poi una rf 200/100, dovrai considerare la posizione netta a fine scommessa
-
@chomp96 ok ho capito, grazie Chomp96
-
se ho credito bonus lo faccio fuori puntando su una partita fuori periodo?
-
@losciabolatore esatto
-
ragazzi che RF si deve avere almeno con una 100/10?
-
@nikkicrue purtroppo non ci sta un granché.. sarebbe buono un 30% per farci almeno quelle 2-3 euro
-
@superpisu mamma mia è una fatica immensa veramente
-
@superpisu stanotte 5 minuti prima che giocassi si facevano 4 euro col Cile, ovviamente io ho giocato subito prima con un guadagno di 2.7
-
@superpisu Vabbè ma queste promo le pensano e le mandano solo quando giocano scappati di casa vs ergastolani
-
Puntare 100€ sulla Serie D mi sembra troppo !
-
A voi fa loggare senza problemi?
-
@andrea320 no, ad ora a causa di un problema tecnico aams tutti i bookmaker non sono funzionanti
-
@staky91 mi puoi scrivere il link please?
-
-
@drslump ieri c'era una sure sulla Liga amatori in Germania...con liquidità 8k su betflag.... assurdo. Ho evitato di giocarla però.
-
@danielsan ha detto in Eurobet - Esclusiva rimborso:
@superpisu stanotte 5 minuti prima che giocassi si facevano 4 euro col Cile, ovviamente io ho giocato subito prima con un guadagno di 2.7
C'è stato un momento in cui la Bolivia aveva RF superiore al 60% ma sti infamoni non hanno accettato 100 Euro marci di puntata...
-
@chomp96 ancora?
-
@winkratos si, il problema persiste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet