Multipla refertatata male?
-
Ho fatto una tripla su Pokerstarsport, bancato il primo evento. Vado a controllare e praticamente sia la bancata che la puntata risultano vincenti.
Planetwin mi ha refertato la prima giocata come vincente e come Under 3.5 (doveva essere un Over la giocata in teoria, bho)...
la quota sul multiodds è la stessa di quell'over che teoricamente avrei dovuto giocare, che strano...
Cosa mi consigliate di fare? Potrebbero avere sbagliato loro o ero ubriaco quella sera e fortunato dopo? Meglio sentire l'assistenza forse, prima di bancare la seconda?
-
@andreminej1995 riesci a postare le immagini delle giocate?
-
@andreminej1995 magari la quota era identica sia x under che x over e ti sarai confuso.
-
@aleroby84 a me era successa una cosa simile su un match di Champions e il corrispettivo match delle giovanili botta di fortuna è che ho vinto entrambe le scommesse, ma avrei potuto perdere parecchi soldi..
-
@byron ![alt text]( image url)
La partita incriminata è la uno... Molto strano che Pokerstar abbia messo sia under che over 3.5 alla stessa quota, bho
-
@aleroby84 Porebbe essere semplicemente così, spero solo che Pokerstar (se avessero sbagliato loro) non si rendano conto tardi che in realtà avevo giocato Over... Ma essendo una partita "strana", rischierei che mi bannassero, bho, a sto punto banco la terza e vada come vada... Non ho altri riscontri comunque
-
@andreminej1995 ha detto in Multipla refertatata male?:
@byron ![alt text]( image url)
La partita incriminata è la uno... Molto strano che Pokerstar abbia messo sia under che over 3.5 alla stessa quota, bho
Strano direi di no, capita spesso e vale per molti siti, bisogna fare attenzione sapendolo. Sul secondo book hai quindi under 3.5 e non over 3.5? Probabilmente avrai sbagliato questo.
-
@andreminej1995
Siccome la partita è finita 3 a 0 la scommessa su pokerstars è ancora sicuramente valida, pertanto puoi continuare a bancarla.
Se sulla bancata hai sbagliato tu buon per te che ti è andata di lusso e hai guadagnato due volte.
Se ha sbagliato l'exchange (improbabile) comunque non rischi nulla, alla peggio si riprenderanno i soldi che avresti comunque perso. -
@andreminej1995 l'importante è che la scommessa sia effettivamente vincente, poiché il match è terminato 3-0.
Per quanto riguarda il discorso delle quote è impossibile che stessero offrendo sia l'under che l'over a 2.15 per il semplice fatto che avrebbero regalato soldi a tutti.
Tutt'al più può darsi che nel momento in cui stavi puntando avessero variato le quote di under ed over invertendole, cosa che a volte capita, e focalizzandoti sulla quota tu abbia puntato sull'under.
Domanda: come ti eri coperto? -
@byron avevo contropuntato su Goldben. Quindi mi sono trovato under e over vincenti. La seconda non l'ho contropuntata dando per scontato di aver perso la prima partita su Pokerstar. Così mi rimane da bancare la terza perchè entrambe sono state vincenti sul book principale. Praticamente ad ora, tutte le scommesse che ho fatto tra contropuntata e mutipla sono vincenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet