NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    98
    356
    4.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      vitellone Ninja Avanzato [+50] @vitellone
      ultima modifica di

@vitellone

Mi autocito visto i problemi che stanno venendo fuori con questi cialtroni... anche io ho provato a depositare ma consapevole che molto probabilmente il bonus non verrà attivato... ora gli operatori trovano la scusa del "non aveva attivato la promo" dei poracci davvero altrochè problemi, era già tutto scritto 🤦♂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • S
        smallop Ninja Novizio [0-15] @AleRoby84
        ultima modifica di

@aleroby84 grazie
        mi hanno risposto ora e dicono anche a me di non aver attivato il codice.... senza parole

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          AleRoby84 Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Tra l'altro non ho potuto fare lo screening del codice perché da app non lo faceva fare chiudendosi subito la pagina durante il pagamento.
          Praticamente il codice su goldbet era visibile ed inserito ma appena ho convalidato l'operazione, si è chiusa la pagina senza darmi modo...diceva di autorizzare la transazione.

• A
            AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @smallop
            ultima modifica di

@smallop per scherzo ho aperto la chat .. le cose sono 2...
            O abbia trovato una competente oppure rimango spiazzato dalla velocità...

"si hanno riscontrato una problematica, ora inotlro una segnalazione, stanno cercando di risolvere".

Non ha nemmeno controllato sennò mi avrebbe detto di attendere tutto oggi...quindi finché ci sono problemi generali "ok" altrimenti meno...
            Nessun discorso sul codice non inserito...spero sia vero sia generale e basta.

• G
              Gianluca Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di Gianluca

ciao ragazzi, io ho mandato bonifico a muchbetter da postepay questa mattina e ora mi viene il dubbio che non arriverà in tempo per via del weekend. voi, se avete ricaricato con bonifico, entro quanto lo avete ricevuto?

• A
                AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Gianluca
                ultima modifica di AleRoby84

@gianluca ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:

ciao ragazzi, io ho mandato bonifico a muchbetter da postepay questa mattina e ora mi viene il dubbio che non arriverà in tempo per via del weekend. voi, se avete ricaricato con bonifico, entro quanto lo avete ricevuto?

Credo che nessuno lo abbia ricevuto a prescindere dal metodo.( se parli del bonus).

Se parli dell'accredito attendi altri.

G V 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • G
                  Gianluca Ninja Avanzato [+50] @AleRoby84
                  ultima modifica di

@aleroby84 parlo della ricarica su muchbetter dalla postepay con bonifico

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • A
                    AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Gianluca
                    ultima modifica di

@gianluca ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:

@aleroby84 parlo della ricarica su muchbetter dalla postepay con bonifico

Ho editato sopra infatti.
                    Attendi qualcuno che abbia depositato con bonifico.

• C
                      Cherutto Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

La storia del "non aver attivato il codice" goldbet la fa spesso, anche su altre promo. A me hanno fatto questa gag settimana scorsa col bonus RICX sul versamento. Mai dato perchè alla fine mi han detto che non avevo attivato il codice. Questo però in chat dopo che per ben due telefonate il loro operatore mi confermava invece di averne diritto. Va così. Punto

Alla salute!!

• V
                        vitellone Ninja Avanzato [+50] @AleRoby84
                        ultima modifica di

@aleroby84

Se invii il bonifico di mattina arriva il gorno dopo... se ci sono di mezzo il sabato e domenica arriva il lunedì

• A
                          AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @vitellone
                          ultima modifica di

@vitellone ha detto in [esclusiva] Goldbet - bonus 50% fino a 20 euro ricaricando con muchbetter:

@aleroby84

Se invii il bonifico di mattina arriva il gorno dopo... se ci sono di mezzo il sabato e domenica arriva il lunedì

Lo chiedeva @Gianluca

• M
                            mourinho90 Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Vedendo le enormi difficoltà e problematiche io la passo.

• G
                              gabrieleb Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ma qualcuno ha fatto la promozione senza problemi?

• losciabolatoreL
                                losciabolatore Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

Sono ancora in tempo?

#sciabolatononèreato

GigabyteG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • GigabyteG
                                  Gigabyte Super Ninja [+1000] @losciabolatore
                                  ultima modifica di

@losciabolatore si, hai tempo fino al 4 aprile

Solo per te e solo fino a lunedì 4 aprile, inserendo il codice MUCH50 e ricaricando almeno 10€ con MuchBetter potrai ricevere il 50% di bonus Sport fino ad un massimo di 20€.

• T
                                    topwater Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

Anche a me se rimetto il codice mi farebbe depositare, devo rifarlo?

• K
                                      kino @dema_marco78
                                      ultima modifica di

@dema_marco78 si certo ma la mia postepay (evolution) non compare tra le carte con trasferimento immediato...sentirò la loro assistenza

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • A
                                        AleRoby84 Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di AleRoby84

Con grande sorpresa..penso di averlo ricevuto!! Depositato martedì e venerdì ( oramai ieri) terminavano le 72h...

Non so se abbiano risolto i problemi, visto che ci sarebbero prima i depositanti del lunedì, o me lo abbiano accreditato manualmente per la segnalazione fatta via chat...bene.

FelswordF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • FelswordF
                                          Felsword Ninja Esperto [+200] @AleRoby84
                                          ultima modifica di

@aleroby84 io ho depositato lunedì, ho aperto la segnalazione ma del bonus ancora nessuna traccia

• Staky91S
                                            Staky91
                                            ultima modifica di

io adesso ho parlato in chat e mi hanno aperto un sollecito... vediamo come andrà a finire!!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet